Maledettissimi postini

Eppure conoscono la zona a menadito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    In effetti anch'io ho dovuto scontrarmi con l'arbitrarietà e la superficialità con cui molti portalettere eseguono il loro lavoro in relazione agli atti da notificare a mezzo lettra raccomandata a/r; mi sono anche un pò ricreduto sull'operato dei portalettere che spesso sono dipendenti a termine assegnati ad una zona senza alcuna esperienza e devono adottare un regolamento nel loro lavoro che spesso non è in linea con il nostro (il CpC).
    Volendo meglio approfondire ho cercato di adottare con la direzione dell'ufficio postale una linea comune in modo che l'uno non vanificasse il lavoro dell'altro ma l'ermetismo che mi sono trovato di fronte mi ha riempito di comprensione per i portalettere diretti, secondo me, in modo approssimativo e sconclusionato.
    Teniamo anche conto che la mole di lavoro che costoro devono smaltire è superiore alla nostra e vorrò vedere cosa succederà in seguito quando a loro (le Poste Italiane hanno vinto l'appalto) toccherà notificare anche le cartelle esattoriali!

    Alex da Sommacampagna
     
    .
4 replies since 9/11/2009, 18:20   328 views
  Share  
.