Art. 145 c.p.c. - modifiche e discussioni in merito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foia 56
     
    .

    User deleted


    attuale articolo 145 c.p.c. (Notifiche a persone giuridiche) limita l’applicazione dell’art. 143 c.p.c. alla persona fisica che rappresenta l’ente.
    ricorrere ad una delle forme di notifica mediante deposito nella casa comunale (artt. 140 e 143 cp.c.) è subordinata al tentativo infruttuoso di notificazione presso la sede
    comunque quando nell’atto il legale rappresentante è indicato (e il messo comunale può identificarlo si può effettuare a mio parere l’art. 143 c.p.c.,
    L’applicazione dell’art. 143 c.p.c. non è ammissibile nei confronti di una persona giuridica, ma si può effettuare nella persona fisica che lo rappresenta ripeto quando nell atto è specificato il nome del legale rappresentante.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    A seguito del post inserito nella sezione "Lavorando - relata, leggi - sentenze e modulistica" (questa) https://ilmessonotificatore.forumfree.it/?t=45609545#lastpost

    ho aperto questo nuovo post ed inserito il messaggio di foia 56 pensando intendesse discutere dell'argomento (spero di non aver fatto pasticci)
     
    .
  3. foia 56
     
    .

    User deleted


    non capisco ma ho avuto problemi a risponderti nel post dhe riguardava l argomento
     
    .
2 replies since 22/1/2010, 08:53   140 views
  Share  
.