Per i nuovi iscritti - convalida utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Un tempo potevo convalidare manualmente gli iscritti che non riuscivano ad effettuarlo da soli.
    Ultimamente la forumfree ha ristretto le opzioni degli amministratori e pertanto è necessario che appena effettuata l'iscrizione andiate a controllare la vostra posta (nella casella email con la quale vi siete registrati) dove troverete un messaggio della forumfree (non ricordo se scritto in inglese) in tale messaggio vi è una stringa.
    Dovrete cliccarci sopra e vi troverete in questo forum.
    Questo passaggio vi convalida automaticamente e per sempre come utenti.
    Se non effettuerete questa procedura non potrete avere alcune opzioni, come votare, aprire un vostro forum, un blog ecct.

    Passati alcuni giorni provvederò io a convalidarvi affinchè possiate utilizzare almeno le cose essenziali, ma sarebbe opportuno farlo da soli per quanto esposto sopra.

    P.S. In alto, a destra vicino al tasto [cerca] c'è un'immagine di due "testoline" se ci cliccate sopra vedete l'elenco degli utenti e potete controllare il vostro stato (se siete convalidati)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Per tutti quelli non ancora convalidati, che hanno cancellato l'email, pensano di NON averla ricevuta o qualsiasi altro motivo, possono ricevere nuovamente l'email dalla forumfree e convalidarsi con la procedura soprariportata.

    Per ricevere nuovamente l'email contenente la stringa dovete cliccare sul tasto che ho indicato nell'immagine sottostante.
    Mi raccomando..fatelo che serve.


    image




    Una volta arrivata l'email, peraltro scritta in italiano (ho fatto una prova per vedere com'era)

    basta cliccare sulla striscia che ho evidenziato qui sotto:




    image



    Comunque gli utenti non convalidati da parecchi giorni provvederò io...solo che ho un certo numero di possibilità (devo informarmi quante ne ho ancora)... esaurite quelle. stop :unsure:


    Edited by Borghetto - 9/5/2010, 11:21
     
    .
1 replies since 6/5/2010, 08:19   527 views
  Share  
.