Verbale C.d.S. a ditta cancellata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cpanza @ 28/9/2010, 12:03)
    Vi giro la frittata...
    mi arriva un atto da parte del Ministero dei Trasporti da notificare ad una ditta/persona con nominativo cinese.
    Mi reco sul posto e vedo uno stato di abbandono come se da tempo nessuno ci mette piede....chiedo informazioni ad una famiglia di brasiliani che da mesi vive vicino ma non mi ha saputo dare notizie a riguardo.
    Rimando l'atto privo di relata relazionando in calce dietro l'atto quello che ho fatto....
    ditemi mi sono "messa" nei guai ?!? o anche voi fate così ???
    buona discussione :rolleyes:
    Cristiana

    Io non mi sarei fidato dell'omertà dei vicini ed avrei verificato se al civico risultante dimora/residenza della persona fisica fossero in essere contratti di fornitura acqua/gas/corrente elettrica/smaltimento rifiuti.
    Dopo aver constatato l'inesistenza di tali contratti, o il non pagamento/utilizzo dei servizi sopra menzionati mi sarei rivolto al padrone di casa (archivi ICI o catasto urbano) per avere conferma della dipartita del destinatario.
    Una ricerca dell'eventuale n° telefonico e/o di un profilo certo in facebook restano una facoltà lasciata al mio scrupolo...
    poi avrei fatto il 143!...e comunicazione informativa alla mia anagrafe.

    Ciao
    Alex
     
    .
19 replies since 26/7/2010, 13:48   989 views
  Share  
.