Notifica al domiciliatario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nemo1081
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Di seguito ti dò due esempi per la notificazione degli atti ai sensi dell'art. 141 c.p.c



    Se è presente il domiciliatario:

    Io sottoscritto Messo Comunale oggi ...... in Paperopoli Via ---------------------------- n ---- , ho notificato copia del presente atto al Sig. Topolino De Topis nella sua qualità di domiciliatario del/la .......... consegnandone copia allo stesso, presso il domicilio eletto che accetta e sottoscrive per ricevuta ... oppure che si rifiuta di sottoscrivere.


    In assenza del destinatario:

    Io sottoscritto Messo Comunale di Paperopoli oggi ..... ho notificato copia del presente atto al Sig. Topolino De Topis nella sua qualità di domiciliatario di ............. consegnandone copia, in busta da me sigillata e sulla quale è trascritto il destinatario ed il numero cronologico della notificazione, al Sig. .................................. nella sua qualità di .................... , tale qualificatosi, del destinatario stesso, temporaneamente assente, presso il domicilio eletto in Paperopoli Via....................... n ....... che accetta e firma per ricevuta, come da allegato.

    N.B. Allegare la ricevuta alla relata.
     
    .
15 replies since 11/10/2010, 12:25   3913 views
  Share  
.