Notifica per conto di Parma Gestione a persona irreperibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo.c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@giuseppe @ 12/10/2010, 09:36)
    ciao Salvatore, si sono in possesso anche di un diploma da messo notificatore, ma l'atto che mi arriva da parte di Parma Gestione è un Verbale del CdS. che precedentemente ho rispedito con tanto di certificato di cancellazione, mi è stato ritornato evidenziado che chiedono l'art. 143. apparte la mia ignoranza....ho anche i miei dubbi se applicare o no l'art.143. ciao

    Giuseppe,l'ultima residenza conosciuta prima della cancellazione per irreperibilità è nel Tuo Comune?
    Se è affermativo puoi applicare l'art. 143 c.p.c.
    Per quanto riguarda l'atto,mi sembra di capire che nonostante trattasi di un verbale di violazione al Codice della Strada,lo stesso non ti è stato inviato dagli organi che hanno accertato la violazione ma da una Società incaricata al recupero crediti.Ti consiglio di leggere il contenuto dell'atto e capire se fanno riferimento ad una ingiunzione fiscale od altro,non vorrei che alla fine l'art. 143 C.P.C. non è attuabile e dovresti trattarlo come una cartella esattoriale.
    Dici di essere in possesso di diploma (o attestato) di messo notificatore ma questo non serve a niente poichè la tua Amministrazione,valutando i requisiti richiesti per tale qualifica,ti deve nominare anche Messo Notificatore.
    Ciao.
     
    .
6 replies since 12/10/2010, 07:59   323 views
  Share  
.