Residenza anagrafica e residenza effettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PENNABLU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelaRm @ 6/11/2010, 15:21) 
    Niente...non mi convincete. Se trovo un portiere che mi dice che il destinatario è trasferito faccio il 143 e se me lo dice uno dentro un appartamento invece no?

    se il tizio nell'appartamento mi dicesse che è TID farei il 143 ma se sia il tizio nell'appartamento che il portiere mi dicessero che è trasferito a PAPEROPOLI in via Topolinia 30 io lo rimanderei all'ente emittente o cmq al comune di Paperopoli per la notifica (questa ultima opzione da noi non viene mai utilizzata)


    CITAZIONE (ManuelaRm @ 6/11/2010, 15:21) 
    P.S. Ciao Sabrina, benvenuta tra noi :woot:

    grazie è un piacere ;)




    CITAZIONE
    immedesimati nella moglie di questo soggetto che probabilmente sarà anche in una particolare condizione emotiva da trascurare quelle attività necessarie a rendersi reperibile; gradiresti ti fosse notificato un atto col 143 o preferiresti essere a conoscenza di tale atto e delle conseguenze che ne derivano?
    Ti accorgerai che immedesimarsi nell'"altro" (empatia) ti fa trovare un sacco di giuste soluzioni.
    Bye
    Alex da Sommacampagna

    ma voi veramente vi comportate così? non è una critica sia chiaro ma noi, forse perchè siamo in un graaaaaande comune, non siamo abituati a pensare così... cioè noi ci limitiamo ai fatti, non chiediamo numeri di telefono, non cerchiamo di contattare i cittadini, non chiediamo conferme anagrafiche agli altri comuni.... cavolo saremo mica troppo fiscali? :wacko: non mi ero mai resa conto di ciò finchè non ho letto i vostri interventi!!!

    Edited by Borghetto - 13/1/2011, 08:28
     
    .
24 replies since 2/11/2010, 20:51   2512 views
  Share  
.