Residenza anagrafica e residenza effettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PENNABLU @ 6/11/2010, 23:39) 
    [ma voi veramente vi comportate così? non è una critica sia chiaro ma noi, forse perchè siamo in un graaaaaande comune, non siamo abituati a pensare così... cioè noi ci limitiamo ai fatti, non chiediamo numeri di telefono, non cerchiamo di contattare i cittadini, non chiediamo conferme anagrafiche agli altri comuni.... cavolo saremo mica troppo fiscali? :wacko: non mi ero mai resa conto di ciò finchè non ho letto i vostri interventi!!!

    Questa è la differenza tra il"graaaaandeeeee" comune e quello piccolo piccolo come il mio dove sono l'unico messo, tutti mi ricoscono anche senza divisa, chiedo il n° di telefono e l'indirizzo e-mail dei nuovi residenti, conosco i piccoli e grandi problemi di quasi tutti e quasi tutti conoscono i miei, cerco di esercitare la mia attività come un servizio alle persone oltrechè come un dovere per le istituzioni; la cosa non sembrerebbe possibile per i grandi centri a menochè le "zone" non venissero suddivise in aree di competenza nelle quali un messo fosse disponibile ad interagire con l'utenza ben oltre a quanto gli viene chiesto dal proprio istituto.
    Ciao
    Alex da Sommacampagna
     
    .
24 replies since 2/11/2010, 20:51   2512 views
  Share  
.