Andare 12-13 volte a casa di un contribuente per fare sempre l'irreperibilità.....

Alla fine mi stò sentendo un pirla.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigirai3
     
    .

    User deleted


    Vorrei un parere agli illustrissimi messi di questo forum.......

    da 2 anni stò svolgendo il mestiere di messo.......

    mi stà capitando in + parti di andare e di essere andato ad un tale indirizzo in questi 2 anni,per ben 12-13 volte ed essere detto ogni volta dal nuovo occupante della casa che il tal dei tali che io stò cercando non abita più in quella casa perchè o sfrattato o ha affittato l'appartamento a terzi, o ha proprio venduto.........

    tutto ok fino ad ieri, quando una tizia col sorriso sulle labbra mi dice ( GIUSTAMENTE) che a suo giudizio sono un pò tonto, perchè dopo già 12 volte che sono passato si è scocciata di dirmi che codesta persona ha venduto a lei la casa.......e non abita + in quella casa da + di 3 anni ( all'anagrafe risulta però ancora residente in quel posto).

    ho cercato infruttuosamente di spiegargli che comunque io debbo passare e domandare per forza...altrimenti commetteri un falso dicendo che è irreperibile quando poi non sono proprio passato..........ma lei era troppo convinta delle sue ragioni........

    come funziona questa cosa??
    premesso che io non ho alcun potere di chiedere la cancellazione anagrafica, come devo agire??
    qualcuno di voi pratica l'uso di farlo irreperibile d'ufficio, in ufficio, accertandosi magari preventivamente col certificato di residenza che non abbia nel frattempo cambiato la residenza/ domicilio? e se in questo caso, per un purissimo caso della vita, va di nuovo ad abitare in quella casa??? o ripassate sempre come me, per 13 volte?
     
    .
6 replies since 4/11/2010, 10:18   184 views
  Share  
.