Notifica ai sensi dell'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo74bg
     
    .

    User deleted


    Salve,
    solo per esser sicuro vi chiedo un parere
    -ricevo due atti dall Ade da notificare alla società AAA con sede in via BBB del mio comune

    rappresentata dal
    Sig. CCCC DDDDD
    con residenza a _____________ (altro comune diverso dal mio)
    (questo è quanto indicato nella pagina 1 dell'atto )


    nella lettera accompagnatoria mi specificano : qualora il destinatario degli atti risulti irreperibile, si chiede di procedere alla notifica ai sensi dell'art. 140 cpc, se non sia possibile neppure tale tipo di notifica, procedere ai sensi dell'art. 60 comma 1 lettera E del dpr 600/1973

    Visto che all'indirizzo indicato la sede della società non è esistente, io agirei depositanto in busta chiusa e sigillata sulla quale trascrivo il numero di notifica presso la casa comunale di (mio comune) ed affissione di avviso di deposito, in busta sigillata, nel relativo albo, poichè nello stesso comune non vi è abitazione, ufficio o azienda del contribuente.

    mi viene il dubbio di fare la raccomandata ar perchè ancora non ho capito se in base a qualche sentenza va fatta o meno

    la notifica al rappresentante avviene secondo voi automaticamente nel comune indicato sull'atto da parte dell'AdE?
    grazie mille...dato che sono atti che riportano la dicitura "atti da notificare a pena decadenza entro il 31/12/2010 (la notifica eseguita tardivamente rende nullo l'atto e comporta resp. contabili perseguibili dalla procura gen. della Cdei Conti)" son un pò in ansia per capire se mi basta fare deposito e trascorsi gli otto giorni trasmettere la busta del deposito contentente l'atto direttamente all'AdE
    grazie mille
     
    .
20 replies since 24/11/2010, 15:17   4521 views
  Share  
.