Cortesemente un vostro parere/informativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serseserse
     
    .

    User deleted


    Notifico (o meglio tento) un atto attraverso UNEP di Roma ad una persona che abita a 50 km dalla capitale e precisamente a Fiumicino.
    L' Ufficiale giudiziario affida la notifica a mezzo posta. Quindi materialmente un postino si reca presso l'indirizzo da me indicato al fine di notificare l'atto. Qui viene il bello , vi raccontero con dovizia di particolari.
    Iniziamo dal fatto che l'atto giudiziario mi ritorna indietro dopo pochi giorni con la dicitura "TRASFERITA"

    Faccio un salto sulla sedia!!

    Contatto a fatica dopo giorni di ricerche l'ufficio postale e riesco a rintracciare il postino che materialmente si è recato presso indirizzo da me indicato. Lo stesso mi dice: che ha apposto sull'atto la scritta TRASFERITA in quanto all'indirizzo da me indicato non corrispondeva il nominativo, non esisteva una cassetta postale con il nominativo indicato in atti . Inoltre avendo suonato al campanello una persona si è presentata dicendogli che la persona destinatario dell'atto si era TRASFERITA

    Dopo pochi giorni mi reco all'ufficio anagrafico del comune di Fiumicino richiedendo un certificato di residenza. Il certificato attesta che la persona risiede presso quell'indirizzo.

    Il postino/notificatore ha svolto correttamente il suo dovere???

    Grazie


     
    .
14 replies since 8/12/2010, 08:56   989 views
  Share  
.