Cortesemente un vostro parere/informativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notificator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exenon99 @ 8/12/2010, 11:52) 
    CITAZIONE (serseserse @ 8/12/2010, 11:37) 
    Mi ribadisci che il postino ha svolto il suo lavoro ...ok ne prendo atto.
    Ma si č anche chiaramente compreso che affidando la notifica ad un postino siamo in balia di sue affermazioni a dir poco discutibili, in quanto basta scrivere sulla relata che la persona č TRASFERITA senza indicare null'altro.... et voilą ....che il postino grazie al loro "fantomatico regolamento" ha svolto con perizia il lavoro.

    insomma la persona č li residente come da anagrafe č stata poi succesivamente trovata a quell'indirizzo e la notifica č andata a buon fine

    E chi ha la disgrazia di averne a che fare passa guai a non finire dovendo rinotificare con altri mezzi
    Insomma č una figura che non č ne carne e pesce diciamo del baccalą :-)))

    W IL POSTINO NOTIFICATORE :woot:

    Gią, proprio cosi... ma non confondere la figura del postino, con quella dei nuovi postini notificatori( anche se ancora non si č capito bene come notificano).
    Nel tuo caso, credo che il postino non ha fatto una notifica, ma bensi ha cercato di consegnare il plico raccomandato che il sig. Unep doveva notificare lui servendosi della posta e il plico č ritornato al'indirizzo dell'attrice perchč, sempre il sig. Unep ha messo quello come restituzione della ricevuta di ritorno sbattendosene le palle di un eventuale esito negativo che lo costringeva a ripetere la notifica.
    Chiaramente questo č il mio pensiero.
    Ciao.

    ok exenon99,8 adesso siamo sintonizzati sulla stessa frequenza
    Grazie per la disponibilitą :rolleyes:
     
    .
14 replies since 8/12/2010, 08:56   988 views
  Share  
.