Avviso di deposito previsto dall'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973 - albo on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolomo63
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi…amici e simpatizzanti..e semplici curiosi… che partecipano a questo forum, desidero porgere a voi tutti i miei più sinceri Auguri di BUON ANNO..
    Ebbene si è giunto il fatidico giorno del tanto amato ALBO ON LINE… e come voi tutti non vi è chiarezza o linee guida come muoversi…io dal canto mio e in collaborazione con il mio ufficio e risposabile e altre indagini reperite anche su A.N.N.A. non avendo basi come muoversi, e interpellato anche A.N.N.A. pensiamo di adottare il modello predisposto per AVVISO DI DEPOSITO…ai sensi art. 60 comma 1° lett. e ) d.p.r. 600/73. Nel citato avviso parla espressamente dell’art. 32 delle legge 69/32009..
    Posso dare ragione che il citato art. 60 comma 1° lett. e ) d.p.r. 600/73 prevede l’ affissione di busta chiusa e sigillata contenente l'avviso di deposito… ma resta inteso certo che finché la norma rimane così com'è il dubbio sul da farsi è sempre legittimo.
    Noi dal canto nostro già nei prossimi giorni dobbiamo provvedere a questa incombenza nel notificare un Avviso Accertamento da AdE e questo contribuente di fatti è irreperibile, anche se tutt’ora ha ancora la residenza e non è stato cancellato dal registro anagrafico…da verifiche sul posto risiede altra famiglia… credo doveroso adottare il solo art. . 60 comma 1° lett. e ) d.p.r. 600/73,ANCHE SE QUALCUNO MI AVEVA IPOTIZZATO DI FARE UN 140… MA POI L’AVVISO CON CHE FACCIA LO POTREI METTERE ALLA PORTA DI CHI VI STA ORA? SAPENDO CHE IL TIPO NON ABITA PIU' DA MESI..Capisco che all’inizio può sembrare difficile, ma poi basta capire il meccanismo….forse alcuni non si ricorderanno quando vi è stato la rivoluzione del sistema notifiche norme privacy eppure qualcuno compreso il presente si è messo la mani nei capelli a volte mi sono detto ma chi me lo ha fatto fare…. eppure sono riuscito a cavarmela e arrivare ad oggi… spero che con questa nuovo metodo del tutto innovativo si riesca a fare tutto nel modo migliore e non fasciarmi la testa prime del tempo…
    Se qualcuno di voi ha consigli da dare sono ben accettati..
    Ciao e ancora Auguri. PAOLO DA MODENA


    DESIDERO SCUSARMI SE NEL MIO SCRITTO RISCONTRATE ERRORI DI ORTOGRAFIA.. MA LA SCRITTURA NON è PER ME... CIAO E ANCORA GRAZIE PER L'ATTENZIONE PRESTATA..
     
    .
39 replies since 30/12/2010, 09:24   7785 views
  Share  
.