Avviso di deposito previsto dall'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973 - albo on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigio53
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exenon99 @ 13/1/2011, 15:46) 
    CITAZIONE (9‚8 m/s @ 13/1/2011, 13:38) 
    Quindi, se ho compreso bene, non è più necessario affiggere l'avviso in busta sigillata (in forma cartacea) al vecchio Albo Pretorio, ma basta effettuare la pubblicazione on-line dell'avviso di deposito di cui all'art. 60, comma primo, lettera e) del D.P.R. 600/73.
    In parole povere:

    è corretto omettere la pubblicazione dell'avviso di cui all'art. 60 in forma cartacea ed effettuare solo quella nell'albo online?

    Sai cosa non capisco, a riguardo?
    Perchè, con l'Albo Pretorio tradizionale la norma imponeva la pubblicazione dell'avviso di deposito in busta chiusa e sigillata, mentre l'Albo on line dovrebbe abolire questa procedura e permettere di adottare una norma che prima non era consentita.
    In fondo, sia che pubblichi in forma cartacea o lo fai in forma on line,la sostanza dovrebbe essere sempre la stessa....cioè pubblicare on line quello che prima affiggevi nella bacheca.....(secondo me, si dovrebbe scannerizzare la busta e pubblicare quella) diversamente, se pubblichiamo l'avviso,come lo giustifichiamo che prima lo pubblicavamo in busta chiusa e addirittura sigillata come se all'interno ci doveva essere chi ssà che cosa? :rolleyes:

    ... Come ho gia' detto in altra discussione , anch'io la penso cosi !!!...daltronde, come potevi vedere all'A.P. la busta chiusa affissa ,ora la stessa busta te la vedi on.line; d'altra parte lo scopo è quello di portare a conoscenza che in Comune c'è in deposito un atto intestato a... : prima dell'avvento della" privacy"all'A.P. si affiggeva" l'avviso",poi con la privacy lo stesso avviso lo si è messo in busta ,dalla quale non doveva trapelare il contenuto(Solo nome e cognome indirizzo) . Non vedo il perchè ora on- line non si debba mantenere la stessa privacy! quindi credo, prima che "qualcuno"dica il dafarsi correttamente e definitivamente, penso che il minor rischio per noi di intaccare la privacy sia quello di scannerizzare la busta. Ciao GiGi.
     
    .
39 replies since 30/12/2010, 09:24   7785 views
  Share  
.