Categoria C per chi pubblica sull'albo pretorio on line?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atos54
     
    .

    User deleted


    salve una nuova nel mio comune il segretario generale mia anticipato che per

    la pubblicazione on line devono trovare una figura con livello (C) cosa ne

    pensate a me non conviene andare in (C) io sono già un (B) 7 e mi hanno

    detto che prenderei di meno come stipendio pero prenderei qualcosa come

    terminalista

    un saluto
     
    .
  2. francescoab
     
    .

    User deleted


    Indennità video la danno se lavori almeno 4h cosegutive al video circa 20€ al mese ;
    Per passare in C da b7 devi fare un concorso int. economicamente non conviene andando in C vengono assorbite tutte quelle le voci al di fuori dela paga base, naturalmente valuta in prospettiva futura .
    Per quanto riguarda il fatto che per l'albonline ci vuole una figura di livello C mi sa tanto che sia per dare più responsabilità e lavoro .
    Aggiornaci come và a finire
     
    .
  3. Sandro70
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho capito perche per le pubblicazioni on line cercano una categoria c - io ho una cat. b1 e mi occupo di tutte le publicazioni del nostro comune sia cartaceo che on line oltre a tutte le altre centinaia di incarichi.
    Quindi mi farebbe piacere sapere se questo incarico per legge con la cat. b1 posso svolgerlo.
    Grazie per i vostri consigli.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    B6 e mi occupo delle pubblicazioni.
     
    .
  5. gigio53
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 19/4/2011, 15:51) 
    B6 e mi occupo delle pubblicazioni.

    Stessa cosa , B/6 e mi occupo anch'io dell'albo on-l. Ciao.
     
    .
  6. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atos54 @ 4/2/2011, 19:16) 
    salve una nuova nel mio comune il segretario generale mia anticipato che per

    la pubblicazione on line devono trovare una figura con livello (C) cosa ne

    pensate a me non conviene andare in (C) io sono già un (B) 7 e mi hanno

    detto che prenderei di meno come stipendio pero prenderei qualcosa come

    terminalista

    un saluto

    Secondo me è un modo per dirti che non intendono affidare a te il compito di addetto all'Albo Pretorio on line.

    Secondo quanto citato nelle declaratorie è permesso l'inquadramento dell'addetto all'albo on line come un "operatore CED" inquadrabile con B (economico B3); se invece si cerca un responsabile per l'albo pretorio allora lo può essere il tuo caposettore o comunque anche un C con profilo di istruttore amministrativo.

    Tra un B7 ed un C1 il primo prende di più ma prenderà di meno quando andrà in pensione.

    Per portarti in C dovrebbero istituire un concorso aperto a due figure C con riserva al 50% per il personale interno (e tu saresti più sicuro di passare se fossi unico concorrente interno) ma meglio se concorressi e vincessi anche come personale esterno per giungere al C senza dover costringere l'amministrazione ad assumere un'altra persona.

    La cosa, come vedi, è abbastanza complessa ma se ci fosse la volontà effettiva non sarebbe poi così impossibile riuscire a farlo.

    Alex da Sommacampagna

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    34 - 13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borghetto @ 19/4/2011, 14:51)
    B6 e mi occupo delle pubblicazioni.

    B6 e mi occupo di:

    Notifiche;
    consegna cartelle esattoriali equitalia;
    albo on line;
    aiuto centralinista;
    sostituto del protocollista (protocollo informatico con scansione documentale)quando è in ferie o malato
     
    .
  8. claudiogarb
     
    .

    User deleted


    sei bravo ...peccato che sei anti interista
     
    .
  9. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiogarb @ 18/11/2011, 11:03) 
    sei bravo ...peccato che sei anti interista

    Invece solo per questo motivo meriterebbe la categoria C da acquisire con un concorso pubblico che Joe non avrebbe problemi a vincere.
    Si dice, invece, che i Messi interisti la vorrebbero avere a tavolino! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    34 - 13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudiogarb @ 18/11/2011, 11:03)
    sei bravo ...peccato che sei anti interista

    Non sono bravo, ma collaborativo come dice il mio funzionario ^_^ (che ogni tanto oltre a cazziarmi, qualche cosa buona me la dice)

    Per quanto riguarda l'antiinterismo, quello è un dovere morale :B):
     
    .
  11. notifiche
     
    .

    User deleted


    Anche io sono B1 e mi occupo dell'Albo on-line e di tutto ciò che appartiene alla notifica, consegne etc...etc..
     
    .
  12. VALENZANOBARI
     
    .

    User deleted


    Anche io sono B1 economico B2 da venticinque anni che faccio il messo comunale , e mi occupo dell'Albo on-line e di tutto ciò che appartiene alla notifica, e fra poco mi faranno fare anche il volantinaggio perchè manca il personale, e a noi messi ci trattano come ultimi della ruota.
     
    .
  13. terryvalenzano
     
    .

    User deleted


    Idem come sopra.


    Per quanto riguarda l'antiinterismo, quello è un dovere morale, condivido con joe1967. wink1
     
    .
  14. claudiogarb
     
    .

    User deleted


    penso fermamente che le notificazioni richiedono molta più responsabilità di albo online già questo è un motivo serio per avere la cat c e poi già essendo interista UN CAT D è di diritto per tutto quello che abbiamo subito ahahahaha
     
    .
  15. messo artista
     
    .

    User deleted


    Io sono un B6 ed espleto tutto io. Comprese le pubblicazioni online. Posso chiedere a l'ente di inquadrarmi in C? Sussiste una qualche normativa a cui aggrapparsi?
    Grazie colleghi.
     
    .
26 replies since 4/2/2011, 18:16   1434 views
  Share  
.