Modello per la ricevuta di busta chiusa e sigillata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiofoia56
     
    .

    User deleted


    con agenzia entrate ho una ricevuta a parte con le altre notificazioni ho una mia relata con tutti gli articoli necessari e faccio firmare senza che la persona visioni l atto

    Relata di notifica


    Reg. n.

    Io sottoscritto Messo Comunale di Nave dichiaro che oggi _______________________
    su richiesta dell’Ente che ha emesso il presente atto, ho notificato l’atto stesso intestato al/alla Sig /ra nella propria residenza in Nave via oppure non avendolo/a reperito/a nella propria abitazione /azienda ma in Via _____________________________n _____ alle ore________
     Consegnando copia dell’atto allo/a stesso/a
     In assenza del destinatario consegnando copia dell’atto in busta chiusa e sigillata n° cron__________sulla quale non sono stati apposti segni o indicazioni che possa desumersi il contenuto dell’atto al/alla Sigr/a_______________________________________________________________________________
    in qualità di __________________________________________________________________________
    si dichiara che il / la Sigr / ra _____________________________________________________________
     ha firmato per ricevuta senza visionare l’atto
     che non ha voluto firmare per ricevuta
     di tale notificazione viene data notizia al destinatario a mezzo lettera raccomandata

    n°____________________________________ del _________________ Ufficio postale di Nave

    Il Ricevente Il Messo Comunale


    ___________________________________ _________________________





     Art. 140C.p.c.



    Anzi io sottoscritto Messo Comunale di Nave dichiaro che oggi _______________________ stante l’assenza del destinatario di cui sopra e delle persone di cui all’art. 139 C.p.c. , ed ai sensi dell’art. 140 C.p.c. , ho notificato copia del presente atto mediante deposito di copia dell’ atto in busta chiusa e sigillata nella Casa Comunale di Nave e affissione di avviso del deposito in busta chiusa e sigillata alla porta dell’ abitazione, azienda, del destinatario e successivamente invio allo stesso di raccomandata con avviso di ricevimento sulla busta non sono stati apportati segni o indicazioni che possa desumersi il contenuto dell’atto

    n°____________________________ del _______________________ ufficio postale di Nave

    Il Messo Comunale

    _______________________________



     Art. 143 C.p.c Anzi io sottoscritto Messo Comunale di Nave dichiaro che oggi _____________________________________ ho notificato copia del presente atto di cui sopra ai sensi dell’art. 143 del C.p.c. essendo sconosciuti la residenza, la dimora il domicilio del destinatario, mediante deposito in busta chiusa e sigillata nella Casa Comunale di Nave essendo sconosciuto ogni recapito dell'interessato all'indirizzo risultante dai registri anagrafici, dopo accertamenti svolti presso l'anagrafe e in loco ,dove il destinatario ebbe l'unica residenza conosciuta ed essendo risultata vana ogni altra ricerca per individuare l'effettiva residenza, dimora, domicilio.


    Il Messo Comunale


    ____________________________

    Edited by Borghetto - 27/5/2011, 11:15
     
    .
22 replies since 25/5/2011, 16:02   8960 views
  Share  
.