Mansioni del messo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notifiche
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti,
    da tempo mi chiedo quali sono le mansioni di un messo comunale. Apro l'anno nuovo ancora con questo interrogativo perchè non esiste un elenco, un regolamento ,se non nei comuni grandi come Roma, che ne indichi almeno le principali. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero felice perchè siamo nel 2012 e non è giusto che persone che hanno superato prove e concorsi debbano, per un posto che negli anni d'oro si snobbava :wacko: , fare ancora i facchini! Grazie ancora per il vostro sostegno. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    504
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Offline
    Il datore di lavoro può chiederti di espletare ogni mansione attribuibile alla categoria giuridica in cui sei inquadrato, se come immagino sei un B puoi effettuare tutte le mansioni comprese nella suindicata categoria.
    Tra queste mi sembra che sia anche individuabile quella dell'operario specializzato ma non quella dell'operaio generico.
    Quindi non penso proprio che ti possano chiedere di effetuare operazioni di facchinaggio.
     
    .
  3. cpanza
     
    .

    User deleted


    mansioni del messo ?? ancora oggi e ti parlo che sono messo (messa male :wacko: ) dal lontano 1984 :blink: non ho ben capito .....
    da esperienza fatta dipende molto dall'amministrazione di turno: ti faccio un esempio quelle passate esistevi solo x le consegne dei bustoni x le convocazioni di consigli comunali, altro a loro non interessava...
    quella di ora ha addiritura modificato in giunta comunale il regolamento del personale e a noi ci tocca fare anche le sedute dei consigli....ho battagliato tanto ma ho solo ottenuto di non avere anche il compito di portare il gonfalone....vedi un po' .... toobad
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    se ancora non l'avete capito il messo fa tutte le cose che non fanno gli operai all'interno degli uffici comunali. saluti
     
    .
3 replies since 5/1/2012, 09:50   564 views
  Share  
.