Nomina a Messo Comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bret52
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Buona domenica a tutti. Vorrei chiedere qualcosa che ho dimenticato, il messo comunale una volta era nominato per decreto prefettizio oggi è sufficiente l ' autorizzazione del Dirigente del settore e naturalmente viene firmata anche dal Sindaco è giusto?
    Grazie e ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bret52 @ 9/6/2013, 09:54) 
    Ciao.
    Buona domenica a tutti. Vorrei chiedere qualcosa che ho dimenticato, il messo comunale una volta era nominato per decreto prefettizio oggi è sufficiente l ' autorizzazione del Dirigente del settore e naturalmente viene firmata anche dal Sindaco è giusto?
    Grazie e ciao

    Io sono stato nominato con delibera di Giunta Comunale e successiva comunicazione scritta da parte del segretario comunale.

    P.S. la domanda non ha nulla a che fare con l'argomento "143 e irreperibilità", sarebbe stato più adeguato inserirla nella sezione "MESSI COMUNALI - Regolamento e qualifica", o "SINDACALE » NORMATIVA CONTRATTUALE".
     
    .
  3. bret52
     
    .

    User deleted


    Grazie e vi chiedo scusa per aver posto la domanda nel posto sbagliato.Ciao e grazie



    Nessun problema ;) provvedo io.
    Ciao.


    Edited by Borghetto - 11/6/2013, 11:47
     
    .
  4. bret52
     
    .

    User deleted


    Ciao caro Paolo grazie di aver perfezionato la locazione della mia domanda. Si sono de 1952. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bret52 @ 7/7/2013, 08:04) 
    Ciao caro Paolo grazie di aver perfezionato la locazione della mia domanda. Si sono de 1952. :rolleyes: :rolleyes:

    Quanto (poco) alla pensione? :P
     
    .
  6. claudiogarbfoia
     
    .

    User deleted


    comunque la nomina ora la esegue il responsabile d ufficio non piu un organo politico
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quanto (poco) alla pensione? :P

    Se ha almeno 35 anni di contributi "dovrebbe" andarci l'anno prossimo (per info cliccate sulla mia firma in basso) :P
     
    .
6 replies since 9/6/2013, 08:54   203 views
  Share  
.