Notifica verbale alla vecchia residenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KasperNapoli
     
    .

    User deleted


    Ovviamente immagino di essere sul forum giusto per avere un parere sulle regole di notificazione dei verbali.
    In sintesi la questione.
    Infrazione del cds rilevata 30/10/2012, accertata il 04/12/2012, decorrenza dei termini di notifica dal 08/04/2013 perchè solo in quella data la P.M. ha ricevuto informazioni sui miei dati.
    Ma il PRA ha fornito alla PM il vecchio indirizzo mentre io avevo correttamente ottenuto dalla data dell'8/02/2013 sia la variazione di residenza al Comune sia la variazione al PRA.
    Il 07/06/2013 il messo notifica il verbale al vecchio indirizzo e ovviamente questo viene rifiutato.
    Torna all' ente accertatore che provevde a emettere una nuova notifica con la dizione che a causa di mancata notifica la nuova decorrenza dei termini parte dal 07/6/2013 e mi viene correttemente notificata il 12 luglio 2013.
    Domanda.
    Alla luce di tutte le nuove sentenze dellaCassazione a Sezioni Riunite posso considerare nullo il verbale essendo trascorsi i 90gg dall'accertamento, o meglio dalla data in cui la Pm ritiene di aver ricevuto dati (errati ) dal PRA?
    Grazie a tutti e buona serata.
    Andrea
     
    .
8 replies since 17/7/2013, 18:49   2946 views
  Share  
.