Anche se vivono sul territorio non si sa dove, all'indirizzo in anagrafe sono sonosciuti

Verbale del C.d.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MapiAlways
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ritorno a voi per uno dei soliti e infiniti problemi che riguardano CHI VUOLE ESSERE IRREPERIBILE pur vivendo sotto la luce del territorio....
    Mi e' arrivato un verbale da notificare a sig. ..... che all'indirizzo indicato sul verbale ( che e' uguale a quello presente in anagrafe ) non risulta pero' piu' viverci in quanto si e' trasferitosi in altra via senza comunicare nulla in anagrafe.

    I bambini pero' frequentano la scuola del territorio e ,nonostante sia stata a scuola , la scuola non mi ha dato o meglio per evitare problemi mi dicono di non avere avuto da loro alcuna comunicazione di nuovo indirizzo ma di sapere tramite il bambino che hanno cambiato casa.

    Ho lasciato piu' di una comunicazioni a scuola ( anche scritta ) sia nell'armadietto dei bimbi ( tramite le bidelle) sia direttamente a mano loro tramite le bidelle che mi hanno confermato la consegna ...... ma tutto senza alcun esito.

    Ora l'unica alternativa e' appostarmi fuori dalla scuola...ma e' lecito ???

    Posso e in che maniera chiedere aiuto alla P.L. che ha piu' motivi di appostamento fuori dalla scuola per la viabilità ?

    grazie <_<
     
    .
7 replies since 24/3/2014, 12:15   112 views
  Share  
.