Addio ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline


    Care amiche e amici.
    E’ da tanto che aspetto questo momento.
    Le disposizioni della odiosa fornero mi avevano allontanato da quello che ritenevo mio di diritto dopo 40 anni di lavoro.
    Ora, con molta emozione, vi annuncio che posso finalmente andarmene in pensione dopo aver fatto domanda di prepensionamento per questioni di salute.

    L’ho sognato questo momento così tanto che ora mi tremano le mani sulla tastiera.
    Non ho rimpianti, solo la gioia e la consapevolezza che noi, tutti noi, abbiamo condiviso questa professione con semplicità, amicizia e umiltà.
    Non abbiamo agito con orgoglio quando un altro Messo ci faceva notare un errore, anzi, grati dell’appunto abbiamo cercato di migliorarci, aggiornandoci e passando notizie ad altri con vero spirito di gruppo e di lavoro.
    Come moderatore non ho avuto molto da fare perché non ci sono stati casi di litigi e/o insulti esagerati (qualche inizio in verità c’era stato, ma rientrato tutto in modo civile) pertanto posso essere orgoglioso di questa comunità che vorrei poter abbracciare uno ad uno.

    Spero che tutti vogliate collaborare con Cursor, Exenon, Alex da Sommacampagna, Manuela (se ci legge ancora) nella ricerca di notizie, normative, aggiornamenti, ma soprattutto nel cercare di coinvolgere altri colleghi, al oscuro di questo forum, che lavorano in modo discutibile e che avrebbero bisogno di suggerimenti.

    Lo so… l’ho provato personalmente quanto sia difficile smontare certe convinzioni, ma mi sono reso conto che “loro” difendono il modo sbagliato di procedere, non per orgoglio, ma per paura… Paura di aver in passato commesso errori difficilmente recuperabili e preferiscono nascondere la testa nella sabbia e continuare nel errore.

    Cercate di comprendere la loro situazione e accompagnateli con molta sensibilità e delicatezza verso il giusto modo di lavorare e verso questo forum.

    E’ questo il regalo che vi chiedo come neo-pensionato.
    (meno male che non potete vedermi in faccia…mi stò commuovendo)

    Con un grosso abbraccio a questo meraviglioso gruppo, lascio le chiavi del forum a CursorTV, non perché gli altri moderatori abbiano demeriti, ma perché ritengo egli abbia cognizioni informatiche e quindi sia in grado di lavorare nella parte “oscura” del forum, quella che è la gestione delle sezioni, degli script ecct..

    Ciao ragazzi e buon lavoro…Vi voglio bene!

    Paolo, alias Borghetto.


     
    .
  2. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Paolo mi ai dato un grandissimo colpo al cuore ma restiamo sempre in contatto vero.Ciao
     
    .
  3. terrivalenzano
     
    .

    User deleted


    Ciao Borghetto, noi gia' sentiamo la tua mancanza...la tua disponibilità...la tua preparazione, siamo orgogliosi di te per questo traguardo e gioire con te per (la tanto desiderata) pensione :D :D :woot: CIAOOOO BORGHETTO ((goditi la pensione!!!!!)

    P.S. a partire da quando?????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Oggi è arrivata la notizia, quindi il tempo di formalizzare la richiesta al mio Comune...questione di giorni, ma le chiavi del forum le lascio adesso.
    Ci sto' lavorando :)
    Da stassera è tutto in mano a Cursor e agli altri.
    Comunque verrò spesso a trovarvi.

    P.S. per Vitozzo... se hai problemi dovrai chiedere a Cursor, perchè io non avrò più alcuna possibilità di manovra.
    Vito, certo che restiamo in contatto (prepara il piatto di orecchiette).

    Ho finito ora di sistemare tutto.
    Tra pochi minuti stacco la spina come amministratore.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Sono felice per Paolo e che si goda al meglio il suo futuro da pensionato (almeno lui ci è arrivato :) ), lo ringrazio della fiducia accordatami, certo che mi ha lasciato una grossa eredità e non è che abbia tutte queste cognizioni informatiche, diciamo che cerco di arrangiarmi come credo molti di noi (un pò datati :D ), chiedo comunque a tutti di aiutarmi a collaborare (o meglio a continuare, già lo fate :) ) a gestire al meglio questo utilissimo spazio d'incontro/scambio di opinioni/consigli/ecc.... per la nostra scarsamente considerata categoria frutto dell'intuizione del carissimo Borghetto.
    Ciao e ancora un grazie a Paolo!
    P.S. moderatori cercasi. :)
     
    .
  6. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Io propongo Salvatore Calamo di entrare nuovamenrte a fare il moderatore, Cursor ti chiedo di sollecitarlo pure tu per il rientro.
     
    .
  7. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 1/4/2014, 18:13) 
    Oggi è arrivata la notizia, quindi il tempo di formalizzare la richiesta al mio Comune...questione di giorni, ma le chiavi del forum le lascio adesso.
    Ci sto' lavorando :)
    Da stassera è tutto in mano a Cursor e agli altri.
    Comunque verrò spesso a trovarvi.

    P.S. per Vitozzo... se hai problemi dovrai chiedere a Cursor, perchè io non avrò più alcuna possibilità di manovra.
    Vito, certo che restiamo in contatto (prepara il piatto di orecchiette).

    Ho finito ora di sistemare tutto.
    Tra pochi minuti stacco la spina come amministratore.

    Mio caro Paolo,quando lavoravi ti lamentavi perché volevi andare in vacanza... da domani scommetto che ti lamenterai perché vorrai tornare a lavorare.
    Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, con tutto il nostro affetto... ed un pizzico di invidia.
    Ma sappi che lascerai un grande vuoto nel forum, la tua compagnia ed il tuo contributo ci mancheranno molto.
    Congratulazioni per la tua pensione.
    Ciao mio caro e grande amico.
    Vedrò di seguirti al più presto,anch'io sono stanco di questa vita tribulata,di incomprensioni e di litigi con persone non degne di esistere.
    Ciaooooooooooooooooooooooooo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Caro Borghetto mi hai rovinato la giornata! comunque auguri e buon riposo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaMonte @ 2/4/2014, 08:22) 
    Caro Borghetto mi hai rovinato la giornata! comunque auguri e buon riposo!

    Ma dai Luca ! :lol:

    Mica sparisco.
    Solo che invece di rispondere a quesiti riguardanti le notifiche verrò a stuzzicarvi e a raccontare palle come deve fare un pensionato!

    A proposito... ho già individuato un cantiere aperto vicino a casa mia per andare a seguire i lavori :D :D :D :D
    Buon lavoro ragazzi !!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline

    gif gifgifgif




    the separatore_mobile end







    FINITA




    S TO P



    G AME separatore_mobile OVER



    groupwavegroupwavegroupwavegroupwave









    E non dite che me ne sono andato in punta di piedi ehh!?...gif
    Ciao ragazzi!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Che strano non vederti in linea a quest'ora, :o: tanti auguri Paolo neo pensionato!! :)
     
    .
  12. exenon99
     
    .

    User deleted


    Auguri Paolo......sono contento per Te.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Spero vivamente che Borghetto sarà con noi al raduno altrimenti dovrò andare ad incontrarlo a casa per conoscerlo di persona!!!
     
    .
  14. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Piango di gioia Paolo tanti auguroni.
     
    .
  15. terrivalenzano
     
    .

    User deleted


    Auguri....
     
    .
17 replies since 1/4/2014, 16:47   192 views
  Share  
.