Art. 143 c.p.c. - destinatario ricomparso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MapiAlways
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    idem problema......riportato in relata le motivazioni del 143...i genitori ( in questo caso dichiaravano l'allontanamento del figlio senza sapere dove fosse andato ) ...poi per scrupolo , visto che arrivavano verbali in continuazione ritorno a fare verifiche e la mamma con grande gioia mi comunica che almeno ora hanno il telefono del figlio e lo sentono...me lo danno e provo a contattarlo.....lo stesso mi conferma ( telefonicamente) di non avere nulla a che fare con il territorio...mi da il nuovo indirizzo di domicilio ma non e' ancora pronto per il cambio di residenza......mi promette che viene a ritirare gli atti da notificare e quelli in deposito...... scusate ...come e cosa vuol dire rinotificare un atto già notificato e restituito al mittente ????? pensavo di fare una relata di consegna atti in deposito con la specifica dell'atto depositato in busta chiusa ed il mittente e poi inviarla al mittente per completezza pratica ...ma la domanda e' ..in questo caso i termini per il pagamento ecc... ripartono dal giorno di consegna ????
    che pasticcio sta gente che sparisce ricompare sparisce ricompare....
     
    .
4 replies since 9/6/2014, 16:58   218 views
  Share  
.