Art. 140 c.p.c. affissione albo - raccomandata

Atti restituiti integrali alla spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    mi continuano ad arrivare restituzioni di atti ( verbali C.D.S. ) di atti notificati da colleghi ai sensi art. 140 e 143 c.p.c. ...fin qui tutto ok..... a parte il fatto che mi restituiscono proprio tutto il verbale integrale -senza la relata prevista nel verbale- ma accompagnata da un altra relata dove si evince le modalità di notifica e cosa strana anche il numero dell' affisione all'albo eseguita e i giorni di durata dell'affissionie....ed il numero della raccomandata spedita !
    Il tutto mi appare un pochino strano ....mi sono persa qualcosa ????? :huh: :huh: :huh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Che possa essere utilizzata una propria relata anzichè quella predisposta nel verbale è del tutto normale, l'importante è che sia pinzata o incollata in calce all'atto e unita con timbri di congiunzione. ;)
    Sul fatto dell'affissione all'albo, purtroppo ci sono ancora parecchi colleghi che non sono aggiornati, :wacko: per il 143 c.p.c. è stata abolita da ben 10 anni e ancor peggio per il 140 c.p.c. che non è mai stata prevista!! :blink: :huh: :o:
    Sul fatto di scrivere sul verbale notificato solo il numero della raccomandata senza allegare l'avviso di ricevimento, ci potrebbe stare, ma serebbe (come faccio io ed altri colleghi) ;) da intestarlo all'ente richiedente, altrimenti è più che probabile che questi lo richieda (o perlomeno una copia conforme) per avere prova dell'esito della stessa, si sarebbe quindi costretti a fornirlo successivamente. <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: non e' cambiato nulla dunque......non avevo dubbi ma a volte mi sento ubriaca e mi fanno sentire "matta" quando dico come va fatta !!!! grazieeeeeeeeee
     
    .
2 replies since 28/5/2014, 10:12   157 views
  Share  
.