Art. 140 o 143 c.p.c.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho un grosso dilemma su come effettuare una notifica. Premesso che all' indirizzo non vi e' nessuna indicazione del destinatario, vi ho trovato soltanto una persona straniera che non si e' qualificata, non ha ritirato l'atto nonostante conoscesse il destinatario.
    Successivamente il fratello e il postino mi hanno confermato che abita li' nonostante la persona si trovi alcuni mesi fuori Italia.
    Devo dare per buone queste informazioni e applicare il 140 cpc ho devo attenermi , per mia tranquillita', al dato di fatto che in quel luogo non vi e' indicazione dell'abitazione e fare il 143 cpc? Grazie per i consigli che potete darmi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Beh, hai le dichiarazioni del fratello del destinatario e del postino che confermano la residenza presso quell'abitazione e la sua temporanea assenza, in più una persona rinvenuta in loco che ha dichiarato di conoscere il destinatario (ha dichiarato anche che lì vi abita ed è temporaneamente assente?), mi pare che ci siano elementi (da riportare in relata) più che sufficenti per applicare l'art. 140 c.p.c.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Offline
    Grazie, applichero' il 140
     
    .
2 replies since 29/7/2014, 16:37   55 views
  Share  
.