Chiarimento su notifiche postali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DuMaZone
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è così (attenzione cursorTV non ti sto dando addosso, sia mai che leggendo appaia questo, stiamo discutendo pacificamente)...
    dalla legge riportata è chiaro quelo che dice il I comma, si fa per posta e poi si utilizza il messo, gli altri articoli non sono contrastanti ne interpretabili tali, infatti parlano di chi deve pagare le notifiche ecc, altrimenti che legge è dove prima si afferma una cosa e poi si rimangia!?!

    C'è usanza in questo comune di scricare tutte le notifche al messo, ripetto tutte, pure quelle dell'ufficio tecnico (es quelle che deve notificare il loro dirigente per posta mentre me le fanno inviare a me ... mah!) ecc ecc

    Io sono incaricato di messo comunale illegittimamente, visto che nel mio contratto non è previsto ne tantomeno possono darmi un incarico di categoria inferiore. Ma non è un problema le faccio.
    Solo che, quando codesto Comune inizia a fare "sciocchezze" ( e varie manovre perchè probabilmente non sto simpatico a qualche amministratore) nei miei confronti io non mi genufletto ai loro interessi se non legittimi. Ed inizio a smettere di fare favori.

    Di qui rientro in topic. Se devo fare le notifiche (già avviso scritto e protocollato riguardo l'illegittimà è stato inviato, ovviamente non ottenendo nessuna risposta) voglio che si eseguano per legge e non per comodità loro. Detto ciò se delle notifiche devono prima essere fatte per posta, devono essere fatte in tale modo. Se altre come un'ordinanza contingibile ed urgente nel mio comune, nessun problema la notifico io a mano. La mia domanda era un chiarimento su queste notifiche per posta, tutto qui.
     
    .
15 replies since 28/8/2014, 13:27   433 views
  Share  
.