Chiarimento su notifiche postali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursorTV
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Capisco la situazione, :( ma se il responsabile dell'ufficio notifiche con gli altri responsabili di servizio/dirigenti e/o segretario comunale nell'autonomia gestionale dell'ente ritengono che per le notifiche interne sia più pratico/economico, (o comodo? :angry: ) ricorrere al messo anzichè tramite servizio postale, credo che sia molto difficile sostenere il contrario appellandosi al solo 1° comma dell'art. 10 della L. 265/1999, considerato che da quanto disposto dai commi successivi è evidente che ci si riferisce alle notifiche effettuate per enti esterni. <_<
    Cercherei di provare con delle motivazioni più valide e sostenibili, come ad esempio:
    al messo se impegnato per tutte le notifiche interne servirebbe molto più tempo, ciò andrebbe a descapito di altri servizi indispensabili;
    per le numerevoli notifiche si dovrebbe ricorrere a straordinario, ciò risulterebbe più costoso rispetto ad effettuarle tramite posta.
     
    .
15 replies since 28/8/2014, 13:27   433 views
  Share  
.