Chiarimento su notifiche postali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisab69
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    posso riesumare il post? ;)

    il mio problema è questo...
    vorremmo nel mio ufficio fare una lettera per invitare tutte le amministrazioni esterne che ci chiedono di notificare i loro atti ad allegare copia o fotocopia della busta in cui è riportata la motivazione per cui l'operatore postale incaricato non ha potuto fare la consegna.
    molto lo fanno, ma tanti no.
    a che articolo di legge posso fare riferimento? sempre quello sopra citato?
    quello che non capisco leggendo questo post, è se c'e l'obbligo per le amministrazioni esterne di fare queste notifiche preventive via posta, perché se non ho capito male qui si parla solo di atti interni al proprio comune.
    devo cercare una soluzione perché molti enti ne stanno approfittando con la scusa che l'atto ha tempi brevi e via posta non arriverebbe in tempo...
    l'inps ci ha chiesto di fare 2000 atti entro 30 gg, l'azienda dei trasporti ogni mese ci rifila non meno di 500 atti...non abbiamo le risorse "umane" per farlo e urge una soluzione.
    grazie
     
    .
15 replies since 28/8/2014, 13:27   435 views
  Share  
.