Notifica di responsabile di procedimento al collega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, il responsabile del settore di P.L. mi richiede di notificare ai suoi agenti di P.L. un atto da lui redatto per la nomina di " responsabile di procedimento amministrativo " dei propri agenti .....molto perplessa l'ho fatto ma mi e' sembrata una cosa assurda che una nomina venga attribuita a seguito di notifica e non a seguito di procedure amministrative e/o trattative interne .....secondo voi' ???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Per evitare scontri diretti!!!!!!!!!! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Dici ? Bo........siamo alla frutta e pure avariata! :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per evitare scontri diretti!!!!!!!!!! :D

    Mi sà che è proprio così, molto probabilmente tra responsabile/comandante della P.L. e i suoi sottoposti agenti c'è un rapporto conflittuale! :wacko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    No no- nessun rapporto conflittuale anzi alcuni di loro erano anche contenti di essere nominati Responsabili di Procedimento ....ho parlato con il comandante delle mie perplessità e mi ha risposto che va notificato all'interessato se no come fa a prenderne coscienza e conoscenza, sottolineando che e' una procedura obbligatoria la notifica tramite messo per la validità dell'atto...... ed anzi ...quasi facendomi passare per "ignorante " in materia di procedure ............la cosa buffa e' che si sono presentati gli interessati davanti a me ,con gli atti che gli dovevo notificare , senza preavviso senza alcun che .........cosi' da un momento all'altro di fronte a me a dirmi notificami l'atto di nomina........e pam.....via ....
     
    .
  6. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il responsabile del settore avrà letto che la sua nomina andava in effetti notificata dimenticando che la notificazione avrebbe potuto farla anch'egli senza coinvolgere per questo il messo comunale. Comunque non penso che per te ciò abbia comportato un grave carico di lavoro pertanto non ritengo sia stato un problema averlo fatto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    no no ....infatti e' stato un attimo poiché sono venuti loro da me con l'atto in mano............solo che a volte mi domando ancora da chi siamo gestiti o meglio non gestiti .....
    ...e poi sarai d'accordo che con me che la prassi e' strana .......pensa.... se domattina ti ritrovassi senza nessun preavviso e senza informazioni un tuo collega che arriva e ti dice " notificamelo " .............. vabbe' :unsure:
    pazienza ....
    ciao :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Appurato che non c'erano conflittualità interne, che comunque questa attività non ha comportato nessuna difficoltà per il messo per effettuare queste notifiche, certo concordo che fa un pò sorridere che i destinatari degli atti vengano essi stessi con i documenti in mano poi per farseli riconsegnare dal messo con la relata di notifica, dove glieli poteva notificare direttamente il loro responsabile/comandante della P.L.! :rolleyes:
    A mio avviso queste nomine non necessitavano nemmeno di notifica, figuriamoci nel mio comune neanche i provvedimenti disciplinari vengono notificati, ma consegnati direttamente dal dirigente al suo sottoposto che firma per ricevuta/accettazione e........ neanche la mia nomina a messo mi è stata notificata, semplice consegna! :B):
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    :rolleyes: ^_^ :D
     
    .
8 replies since 28/1/2016, 14:18   116 views
  Share  
.