Notifica avviso di addebito INPS al liquidatore di una società srl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosimo pasimeni
     
    .

    User deleted


    Salve, buongiorno
    mi è arrivata una richiesta di notifica di un Avviso di addebito INPS al liquidatore di una società S.R.L. , il liquidatore è residente nel mio comune, la società invece in altro comune.
    Il liquidatore non si riesce a contattare (probabilmente perchè non ne vuol sapere nulla).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Procedi normalmente nei suoi confronti ai sensi dell'articolo del c.p.c. che si renderà necessario. ;)
     
    .
  3. cosimo pasimeni
     
    .

    User deleted


    cioè con il 140 c.p.c.
    (anche se con l'INPS della mia provincia è una battaglia continua, sull'atto da notificare vi è scritto solo il nome della società e con sede legale in altra città)
    mica notifichiamo la lettera di accompagnamento noi. Ho tentato per telefono di spiegare, ma dopo qualche mese si ricomincia........
    Grazie per la risposta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo pasimeni @ 15/12/2014, 14:14) 
    cioè con il 140 c.p.c.

    Se ci sono i presupposti come pare (irreperibilità temporanea del destinatario e mancanza o rifiuto di persone legittimate al ritiro in sua assenza), sì!

    CITAZIONE
    (anche se con l'INPS della mia provincia è una battaglia continua, sull'atto da notificare vi è scritto solo il nome della società e con sede legale in altra città)
    mica notifichiamo la lettera di accompagnamento noi. Ho tentato per telefono di spiegare, ma dopo qualche mese si ricomincia........
    Grazie per la risposta

    Beh, se la richiesta di notifica (che è protocollata, rimane agli atti, quindi sempre eventualmente reperibile) è per il liquidatore, con quel nominativo intesta la relata indipendentemente da quanto riportato nell'atto, volendo puoi sempre allegare al documento per il destinatario una copia della nota di trasmissione.
     
    .
  5. cosimo pasimeni
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, quando ho chiamato mi hanno sempre scritto anche il L.R. o Liquidatore, chiedendomi anche scusa, poi dopo un po, a malapena ti scrivono anche a chi va l'atto :D
    .....devo aprire più spesso, ci sono molti argomernti su cui magari uno ha dei dubbi, magari infondati, ma ci si sente più sicuri.
    di nuovo ...Grazie
     
    .
4 replies since 15/12/2014, 11:17   175 views
  Share  
.