Chiarimento

Messo Comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se il messo comunale non ha la macchina di servizio, come può notificare atti che sono
    fuori zona, ma sempre nel territorio di appartenenza?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    A piedi! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    ......purtroppo troppe volte quando cerco la macchina che non c'e e a piedi vado ....e le distanze tra una frazione e il comune sono anche di 3 km di provinciale . :blink: ........ ma tanto a chi importa ....quando spiego la necessità o l'urgenza di avere un mezzo la risposta e' "...... non si puo' ...troppi costi una macchina solo per te......tutti abbiamo problemi ........fai quello che puoi........." :blink:
     
    .
  4. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MapiAlways @ 29/12/2015, 13:46) 
    ......purtroppo troppe volte quando cerco la macchina che non c'e e a piedi vado ....e le distanze tra una frazione e il comune sono anche di 3 km di provinciale . :blink: ........ ma tanto a chi importa ....quando spiego la necessità o l'urgenza di avere un mezzo la risposta e' "...... non si puo' ...troppi costi una macchina solo per te......tutti abbiamo problemi ........fai quello che puoi........." :blink:

    Bicicletta? Fa pure bene alla salute! A parte gli scherzi, in alcuni casi in cui non ho potuto usare il mezzo in dotazione ho telefonato al destinatario affinché lo stesso venisse a prendersi l'atto in casa comunale dove ho applicato il 138 cpc.
     
    .
  5. anacleto76
     
    .

    User deleted


    Noi siamo 2 messi e abbiamo 2 auto di cui una anche a disposizione di chi fa richiesta, ma una resta comunque ad uso quasi esclusivo dell'ufficio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    ...manco la bicicletta ho :( :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    credo che la macchina per il messo sia un obbligo dell'amministrazione. Verifica con sindacato e segretario. ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    ....già fatto...risposta ? un mezzo c'e ( pulmino furgone ecc...) organizzati il lavoro negli orari che sono liberi e non occupati da altri .....e tante tante volte vado a prendere il mezzo e non c'e...quindi o torno indietro o vado a piedi o mi incavolo......ma tutto mi ritorna indietro :angry:
     
    .
7 replies since 29/12/2015, 09:45   181 views
  Share  
.