Furbetti del cartellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Al di là dei titoloni bisognerebbe andare a fondo perché poi viene fuori che non tutti sono colpevoli!! io avrei subito un metodo infallibile e pratico: la timbratura dovrebbe avvenire con l'impronta digitale come con l'accesso per i nuovi smartphone. Che ne dite? saluti
     
    .
  2. Beppe1962
     
    .

    User deleted


    L'idea è ottima... ma se la rilevazione impronta è come quella del mio Samsung .... decisamente non timbrerei mai :lol:
     
    .
  3. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Lettura dell'iride? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Omesso16
     
    .

    User deleted


    Come si dice in Italia "Fatta la legge...trovato l'inganno"
    Perchè dobbiamo essere il popolo dei FURBI. E' mai possibile che io mi devo distinguere solo per il fatto che!!!
    Un certo Stato e un certo Presidente per un rapporto extraconiugale stava mettendo in ginocchio tutto il sistema politico nazionale. Solo grazie alla moglie e alla sua lungimiranza ha fatto cadere il marito in piedi, rafforzandolo con i suoi vizietti. Invece in Italia?
    E da questo presupposto che nascono i furbi, anche quelli politici.
    Quindi cominciamo noi ad essere i primi rigorosi del nostro lavoro e non lamentiamoci o piangerci addosso. DENUNCIAMO
     
    .
  5. messoo
     
    .

    User deleted


    Nel Mio comune da tempo è in uso il sistema dell'impronta digitale- fatti come quelli evidenziati dalla pubblica opinione hanno cause, morali e materiali
    Se un numero significativo di dipendenti con estrema sfacciataggine operavano nel senso che il posto di lavoro pubblico era ( per loro) un "optional" vuol dire una sola cosa, che negli anni nessuno ha visto un fatto, che poi così invisibile non era.
    La cosa che più mi dispiace e che umilia il leaali servitori della Pubblica Amministrazione è quella del "Dargli addosso al pubblico dipendente" citando ad esempio il "Buon Privato" che molto spesso umilia l'uomo.
    Messoo
     
    .
  6. anacleto76
     
    .

    User deleted


    Come gia riportato i mezzi ci sarebbero ma manca il buon senso, tanto le spese le facciamo noi , da noi veniamo fotografati per tutto , se l'ufficio e chiuso, se parcheggiamo davanti al comune, se stiamo parlando con qualcuno e l'amministrazione ci da pure contro, l'ultima novità di oggi essendo il nostro ufficio al piano terra di una galleria commerciale , il comune e tutto al primo piano dell'edificio avevamo messo un manifesto per coprire l porta vetro ecco abbiamo avuto l'ordine di toglierlo e pulire il vetro in modo da fare le scimmiette per i turisti così ci fotografano meglio, naturalmente noi non stiamo notificndo per il territorio quando l'ufficio e chiuso, se siamo con la macchina a bagagliaio aperto davanti il comune non stiamo magari caricando o scaricando che ne so manifesti elettorali questo periodo, se stiamo parlando con qualcuno nessuno pensa che diamo informazioni, no, noi andiamo a fare i giretti a fare la spesa a prendere i figli e tante altre belle risposte su facebook o qualche altro social io comincio davvero ad averne le tasche piene ma non ce proprio verso di essere difesi per una volta?
     
    .
5 replies since 16/3/2016, 12:58   132 views
  Share  
.