1.000.000 "Milione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Superato il 1.000.000 "MILIONE" di visite!!clappingcheers

    Da quel "Proviamo a partire" del 28/01/2008 con cui Paolo ha dato il via a quel che si è rivelato un utilissimo spazio di scambio d'opinioni, esperienze, idee, critiche, principalmente sul mondo dei Messi Comunali e delle notificazioni (che poi è andato anche ben oltre), da quelle prime titubanti aspettative il forum nè ha fatta di strada e i numeri lo dimostrano:


    Più di 19.000 DICIANOVEMILA messaggi!!

    Quasi 2.400 DUEMILAQUATTROCENTO discussioni!!

    Più di 1.100 MILLECENTO iscritti!!

    E..... quasi costantemente sotto al 200° posto nella Top Forum su più di 93.300 (da considerare come valore aggiunto che è un forum "tecnico" frequentato principalmente in orari e giorni lavorativi)


    Dopo il raggiungimento di questo traguardo, ritengo che sia sicuramente dovuto un rigraziamento per questo successo al suo fondatore PAOLO alias Borghetto, ai suoi primi collaboratori, a quelli che si sono succeduti in questi anni e ovviamente agli attuali, a tutti gli iscritti colleghi e non che comunque collaborano a mantenere sempre attivo questo spazio, e..... a tutti visitatori che a vario titolo lo apprezzano! :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Sono sinceramente commosso.
    Sopratutto per l'immediata telefonata del vostro Admin, Cursor, che sapeva quanto ci tenessi a vedere questo traguardo... Ancora mi sembra impossibile.
    Questo vuol dire essere tra i grandi forum italiani, forum di supporto per tanti colleghi e che quando iniziammo, servì sopratutto a me e al mio lavoro.
    Non pensiate che vi abbia dimenticati, voi avete contribuito a riempire di sostanza queste pagine, a dare sicurezza, a correggere, a supportare.

    Anche se sono in pensione e non penso più alle leggi e ai regolamenti, voi no! Voi siete parte della mia vita.
    Siete tutti qui, nel mio cuore, come i migliori compagni di un viaggio. Come i migliori amici.

    GRAZIE A VOI TUTTI ! ^_^
     
    .
  3. Omesso17
     
    .

    User deleted


    Lunga vita al forum... Auguri a tutti di una Santa Pasqua
     
    .
  4. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo ringraziamento al fondatore PAOLO alias Borghetto e tutti voi un augurio di buona Pasqua.
     
    .
  5. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Io non so, Paolo, se quando hai generato questa creatura ti saresti veramente aspettato che sarebbe cresciuta fino a qui, ma così é stato.
    Ti dobbiamo per questo tanta riconoscenza e mi auguro che tutti i colleghi possano ancora usufruire delle opportunità offerte da questo forum (nonostante alcune amministrazioni non lo gradiscono perché "... informa troppo ...").
    Con gratitudine
    Alex da Sommacampagna.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Paolo sempre nei nostri cuori :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non so, Paolo, se quando hai generato questa creatura ti saresti veramente aspettato che sarebbe cresciuta fino a qui, ma così é stato.

    Mai più :D.
    Speravo di trovare almeno una ventina di colleghi/amici con cui discutere, ma è lievitato...accipicchia se è lievitato :D e ne sono orgogliosissimo.
    Speriamo continui ad essere di aiuto come lo è stato per me. Mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha evitato un sacco di guai.
    Un abbraccio a tutti!
     
    .
  8. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Paolo sei sempre il numero uno. Ciao
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Sono passati 5 anni, ed oggi abbiamo superato anche il 1.500.000 visite!!! :B):
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Grande risultato che certifica quanto il forum sia utile e prezioso ;)
     
    .
9 replies since 24/3/2016, 21:30   195 views
  Share  
.