Responsabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho un quesito che gia' altra volta ho posto alla vostra attenzione e che ha avuto degli sviluppi non positivi. Stanno arrivando e arriveranno numerosi accertamenti dell'ufficio tributi ma in ufficio siamo in due e non riusciamo a svolgere tutte le incombenze. Ho spiegato al mio Dirigente che è anche Segretario Generale che è possibile notificare questi atti in altro modo (raccomandata semplice) ma non vuole sentir ragione dicendomi che l'ufficio Messi deve fare il lavoro e basta..... .Ho spiegato anche con lettera ufficiale che l'ufficio non puo' garantire tutte le notifiche.
    La mia domanda è: se scadono questi atti mi possono imputare il danno erariale? Fino a che punto è la mia responsabilità? Grazie
    N.B. Sono un dipendente che ha la qualifica di istruttore notificatore.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Nella lettera (protocollata) specificherei chiaramente oltre alle varie motivazioni di difficoltà a procedere/garantire tutte le notificazioni richieste, che l'ufficio messi si manleva da rasponsabilità (anche erariali) per atti eventualmente notificati oltre i termini di scadenza, in permanenza delle carenze organizzative comunicate e non risolte.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389

    Status
    Offline
    Ci provero' e vediamo quello che succede. Grazie
     
    .
2 replies since 20/6/2016, 10:21   58 views
  Share  
.