Assenza Messo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fausto123
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ...ho un problema da sottoporvi, mi chiama il Segretario e mi dice che un signore in.........o ha scritto una lettera al sindaco, Guardia di Finanza, Carabinieri, giornale locale , in cui scrive che essendo venuto in Comune 6 volte e non avendomi trovato ha appunto scritto questa, io chiedo devo per forza esserci io o può consegnare benissimo la cartella una mia collega che condivide l' ufficio con me? succede a me che sono sempre disponibile e che se qualcuno mi chiama gliela porto fino a casa......BHA!!! scusate lo sfogo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Non so come sia organizzato il tuo ente per la gestione degli atti in deposito (c'è un regolamento?), ma mi pare piuttosto evidente che l'incombenza di consegna delle cartelle esattoriali (e altri atti in deposito) non può essere lasciata esclusivamente ad una sola persona! :wacko:
    E quando sei assente per ferie, permessi, malattia, ecc...., non fate nessuna consegna? :o:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    mi sembra che il segretario o il responsabile debbano trovare delle soluzioni!!!
     
    .
  4. fausto123
     
    .

    User deleted


    Ho delle vipere in ufficio ...quando sono assente per ferie le consegnano loro, adesso che non ci parliamo piu' (per questioni di ufficio) provate immaginare!!!!!il Segretario?????assente, nel senso che non prende nessuna decisione...mi vien voglia di andarmene con questa situazione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    secondo me il responsabile del doposito nella casa comunale è il segretario. E' lui che deve trovare la soluzione. A mio parere la lettera di lamentela è rivolta a chi organizza il servizio, non a chi cerca di svolgerlo secondo come gli è stato indicato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fausto123 @ 20/4/2017, 14:39) 
    Segretario?????assente, nel senso che non prende nessuna decisione...

    E che ci stà a fare?bangin
    Non ti resta, se non l'hai già fatto, di mandare lettera protocollata in cui evidenzi chiaramente la problematica al responsabile di servizio, segretario comunale, assessore al personale e.... ad abundantiam anche al sindaco visto che la lettera di protesta è stata indirizzata a lui, non è certo il messo che deve preoccuparsi di risolvere la situazione! :wacko:
     
    .
  7. anacleto76
     
    .

    User deleted


    E' succeso pure a me solamente con la differenza che non fanno mandato la lettera al Sindaco ma hanno fotografato la porta a vetro del mio ufficio con ovviamente nessuno e l'hanno postata su facebook con tanto di commenti il messo è a fare la spesa o prendere i figli a scuola, immagina tu poi la baraonda di cattiverie sul social, naturalmente l'amministrazione mi ha fatto riferire via terzi di non commentare ma nemmeno mi hanno difeso, diciamo che se ci penso ancora mi rode l'unica cosa è sapere che il mio lavoro lo faccio al massimo delle mie possibilità e dormo tranquillo , persone ignoranti che non sanno nemmeno cosa facciamo e il risultato è questo certo che gli episodi tanto sventolati sulle tv dei dipendenti assenteisti non aiuta.
     
    .
6 replies since 20/4/2017, 09:00   148 views
  Share  
.