Notifiche e ferie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    oggi , per esempio, mi sono arrivate 2atti da notificare , verbali cds, ed e' venerdì.....
    ora...........se mi arrivano anche venerdì prox atti da notificare ed e' il mio ultimo giorno di lavoro ( finalmente andro' in ferie ) come mi debbo comportare ? tenete presente che sono al protocollo e li ritiro e firmo io le ricevute di posta in arrivo e quindi " non posso far finta di non averle viste " .....non ditemi di parlare con la mia responsabile...già fatto ma dice che non ci sono risorse da aggiungere alla mia figura e .-...se non ce la fai oggi le farai al ritorno.....poi ....la mia responsabile parte prima di me e anche se c'e non si pone il problema ....che faccio ? questo e' sempre il mio " cruccio " quando devo stare a casa in ferie ......salto le ferie o salto la notifica ?

    qui nessuno Vuole prendersi la briga di risolvere mai nulla "...problema tuo e del tuo settore non nostro "....questa e' la risposa ....
    ditemi voi che fareste .....ogni volta che devo andare in ferie mi angoscio e mi snervo prima di andare .....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Se non c'è nessuno che ti sostituisce quando sei in ferie, non ti resta che effettuarle al tuo ritorno in servizio, occhio comunque che non ci siano atti in scadenza da non poter posticipare, in tal caso queste notifiche cercherei assolutamente di sbrigarle prima di assentarmi. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    .......arriva tutto con la dicitura " da notificare con urgenza " " atto in scadenza " .....oggi 2 e tutti e 2 cosi e stanno arrivando anche atti da notificare perché sono rimasti in giacenza senza ritiro e quindi richiedono la notifica urgente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MapiAlways @ 4/8/2017, 13:18) 
    .......arriva tutto con la dicitura " da notificare con urgenza " " atto in scadenza " .....oggi 2 e tutti e 2 cosi e stanno arrivando anche atti da notificare perché sono rimasti in giacenza senza ritiro e quindi richiedono la notifica urgente

    Possono mettere tutte le diciture che vogliono, ma se non viene scritto chiaramente es. "DA NOTIFICARE ENTRO IL 10/08/2017" (e... ci sarebbe da ridire anche se le scadenze siano veritiere, vedi anche questa discussione), io me la prendo con comodo!

    Edited by cursorTV - 7/8/2017, 18:15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    cursor ..
    .non riesco a leggere la discussione ..mi da errore ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MapiAlways @ 7/8/2017, 14:20) 
    cursor ..
    .non riesco a leggere la discussione ..mi da errore ...

    Ok, ora si dovrebbe vedere. :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    yes...
     
    .
6 replies since 4/8/2017, 08:38   87 views
  Share  
.