Colleghi e notifiche che ti danno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    eccomi ancora qui....altro cruccio....da voi i vostri colleghi vi posano sulla scrivania atti da notificare ?

    l'ufficio tecnico ha preso questa piega e mi lascia tutti i loro atti da notificare ai residenti in paese .....semplicemente cosi' sulla scrivania con un biglietto sopra ..." da notificare grazie "
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    per evitare la solita lettera accompagnatoria, comunque fagli presente che gli atti che transitano da un ufficio all'altro devono avere un protocollo interno. Ma sicuramente gią l'avrai detto! Io ricevo pochissimi atti dagli altri uffici, loro si organizzano da soli! saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    ma...x quello hanno il protocollo di uscita ufficiale...e poi prenotano la notifica dal programma .....il problema e' la " mole " che lasciano senza che il mio capo sia al corrente ..e se lo faccio presente non cambia nulla...stavolta fallo poi vediamo....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Prova a chiedere che le notifiche prima di arrivare a te fisicamente vadano nell'ufficio del tuo capo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    fatto gią...ma e' sempre dopo...questa falla poi quando abbiamo tempo ne parlano i capi tra loro ...vabbč fa niente ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Nel mio comune c'č una discreta collaborazione con gli uffici e prima di consegnare atti da notificare me lo chiedono/comunicano, il loro numero č comunque esiguo, nel senso che si fanno solo le notifiche di atti che effettivamente richiedono "la notificazione" e si privilegia se possibile la notifica postale o tramite PEC. :B):
     
    .
5 replies since 4/8/2017, 08:43   48 views
  Share  
.