Timbri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho fatto richiesta per avere tutti i timbri nuovi... mi potete dire i vostri testi dei timbri come sono ? Volevo farli per bene
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Io ho solo questo timbro a cui aggiungo il timbro tondo con il logo/stemma del comune e quello con il mio nominativo, ma molto spesso utilizzo una delle relate già predisposte per le varie casistiche in formato Word in foglio separato pinzato in calce all'atto con timbri di congiunzione.
    File Allegato
    Timbro.pdf
    (Number of downloads: 340)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    GRAZIE MILLE
     
    .
  4. speedy1963
     
    .

    User deleted


    Vi invio anche qualche timbro in uso nel ns ufficio, qualora vi fossero utili.
    File Allegato
    timbri_relate.pdf
    (Number of downloads: 395)

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    GRAZIE
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    HO CERCATO DI CREARE UN TIMBRO GENERICO PER TUTTO... ACCETTO CONSIGLI E PARERI
    File Allegato
    TIMBRO.pdf
    (Number of downloads: 240)

     
    .
  7. speedy1963
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un po troppo complesso....
     
    .
  8. SKILPA11
     
    .

    User deleted


    ....e poi il deposito 140/143 non ha i dettagli per il ricorso alla procedura (passaggi per tentata notifica, mancanza nome su citofono, oppure vicino che dichiara il trasferimento di residenza, oppure la cancellazione per irreperibilita') al corso Anutel ci hanno detto che la relata di deposito deve essere sempre dettagliata.
    grazie e buon w.e. a tutti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cursorTV @ 13/4/2018, 11:53) 
    Io ho solo questo timbro a cui aggiungo il timbro tondo con il logo/stemma del comune e quello con il mio nominativo, ma molto spesso utilizzo una delle relate già predisposte per le varie casistiche in formato Word in foglio separato pinzato in calce all'atto con timbri di congiunzione.

    come fai a pinzare un foglio world in calce? molto spesso non c'è spazio :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xatol @ 22/5/2020, 08:22) 
    come fai a pinzare un foglio world in calce? molto spesso non c'è spazio :(

    Beh, per in calce si intende alla fine del documento, il foglio/relata si aggiungerà con punti di cucitrice e timbri di congiunzione alla fine del documento, che quindi sarà composto da un'ulteriore pagina! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    quindi tu aggiungi proprio una pagina al documento, ma nell'atto pratico come lo colleghi? pensavo di mettere in fondo all'ultima pagina un timbrino del comune e scrivere segue relata. potrebbe andare?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xatol @ 22/5/2020, 13:46) 
    quindi tu aggiungi proprio una pagina al documento, ma nell'atto pratico come lo colleghi? pensavo di mettere in fondo all'ultima pagina un timbrino del comune e scrivere segue relata. potrebbe andare?

    Sì, aggiungo una pagina al documento pinzata nel lato lungo e con timbri di congiunzione, sul fatto di aggiungere la relata (ulteriore foglio o parte di foglio) in fondo all'ultima pagina del documento ci può stare, ma non mi pare molto pratico ed "estetico" e.... si avrebbe una pagina "fuori formato"!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Perfetto, farò anche io così perché fino ad oggi il messo che è andato in pensione ha usato i timbri, ma li vedo poco pratici e incompleti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xatol @ 24/5/2020, 18:50) 
    Perfetto, farò anche io così perché fino ad oggi il messo che è andato in pensione ha usato i timbri, ma li vedo poco pratici e incompleti

    Il timbro "generico" in calce al documento ci può stare, spazio permettendo, ma se poi sarà il caso per procedere con articoli che necessitano di ulteriori descrizioni/motivazioni, quindi di altro spazio come es. in applicazione dell'art. 140 o 143 c.p.c., si può sempre "barrare" quella relata/timbro ed aggiungere l'ulteriore pagina/relata come descritto in precedenza!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    956

    Status
    Offline
    Io stampo la relata sul retro del documento originale. Può andar bene, alla pari del timbro?
     
    .
14 replies since 13/4/2018, 08:30   789 views
  Share  
.