Modulistica

Che modulistica utilizzate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Oggi ho avuto un confronto con una dipendente della AdE proprio sulla modulistica. A volte faccio fatica con la loro che mettono sul retro. Voi cosa utilizzate? avete dei fac simile? e per le notifiche a persona giuridica?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Io sinceramente non utilizzo la loro modulistica, metto la mia. Nel sito si trovano diversi tipi di relate. saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Dove posso trovare sta modulistica nel sito? grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    nel nostro sito in alto a destra c'č la mascherina "Cerca". Scrivi "relata" e nel primo link di google cliccando ti si apre la pagina che cerchi. saluti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Grazie. Navigando ho trovato qualcosa di Alex, relata dettagliata ma del 2011....utilizzabile oggi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zambot @ 12/12/2018, 08:25) 
    Grazie. Navigando ho trovato qualcosa di Alex, relata dettagliata ma del 2011....utilizzabile oggi?

    Ho spostato la discussione in questa sezione "RELATE di notifica, Leggi e sentenze (modulistica)" in cui ci sono diversi modelli di relata di notifica, in quanto alla relata di Alex, ti ho gią lģ risposto, č senz'altro utilizzabile.

    CITAZIONE
    Oggi ho avuto un confronto con una dipendente della AdE proprio sulla modulistica. A volte faccio fatica con la loro che mettono sul retro. Voi cosa utilizzate? avete dei fac simile? e per le notifiche a persona giuridica?

    Personalmente come TOTO' LE MOCÓ utilizzo prevalentemente mie relate predisposte che allego in calce agli atti, comunque valuto di volta in volta, in certi casi mi č pił comodo e pratico apporre il classico timbro/relata, in altri utilizzo quella predisposta dall'ente richiedente la notifica. :B):
     
    .
5 replies since 11/12/2018, 15:58   499 views
  Share  
.