Notifica a persone residenti all'estero - AIRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano'73
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    ho ricevuto un atto da notificare ad una persona residente all'estero iscritta AIRE: vorrei sapere come mi devo comportare perchè è la prima volta che mi succede. Ringrazio anticipatamente dei suggerimenti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Anche se hai inserito il quesito in questa sezione, presumo che non si tratti di cartella esattoriale. <_<
    Se è così, salvo l'eventuale possibilità di notifica in loco se magari il destinatario dell'atto vi ha comunque lì dimora/domicilio frequentati, restituisci con relata negativa evidenziando l'iscrizione all'A.I.R.E. riportandone l'indirizzo estero. ;)
     
    .
  3. Mario d
     
    .

    User deleted


    Ritengo che si debba comunque fare la notifica nell'ultimo domicilio in Italia,Naturalmente per irreperibilità assoluta se il contribuente non viene reperito

    Naturalmente si presuppone che la cartella sia già stata inviata all'indirizzo Aire infruttuosamente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario d @ 10/1/2019, 17:31) 
    Naturalmente si presuppone che la cartella sia già stata inviata all'indirizzo Aire infruttuosamente

    Ok, ma Stefano'73 non ha precisato se è stato effettuato il tentativo di notifica all'estero, non ha nemmeno più precisato se effettivamente trattasi di cartella esattoriale! <_<
     
    .
3 replies since 3/1/2019, 16:39   219 views
  Share  
.