Commento su Cursor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Non posso esimermi ... CURSOR "SIMPLY THE BEST"
    Grazie da tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mi Aggrego \O/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    BERGAMO E BRESCIA GIUSTAMENTE E FELICEMENTE UNITI PER RINGRAZIARE E INCORONARE CURSOR COME NOSTRO FRATELLO MAGGIORE E NOSTRO MENTORE FANTASTICO!
    Ogni tanto bisogna lasciare spazio anche ai sentimenti e non solo alle procedure notificatorie!!!!
    GRAZIE!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Sono sicuramente felice degli apprezzamenti postati, tuttavia il mio ruolo acquisito in questo forum è solo una convinta continuazione ereditata dall'ispirato suo vero fondatore, ovvero Paolo "Borghetto", di cui ho avuto modo di conoscere (seppur brevemente) personalmente, che come indicato dallo stesso nell'annuncio in capo ad ogni sezione/sottosezione, ha il seguente scopo:

    Attenzione! Tutto quanto apprenderete o vi verrà consigliato in questo forum proviene da colleghi che sicuramente sono più preparati di me, ma come me, sono fallibili.
    Pertanto le opinioni riportate sono personali e suscettibili di essere confutate.
    In poche parole cerchiamo di darci una mano a vicenda, ma non recriminiamo su eventuali consigli sbagliati...siamo tutti in buona fede ok? ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cursorTV @ 27/6/2019, 21:36) 
    cerchiamo di darci una mano a vicenda, ma non recriminiamo su eventuali consigli sbagliati...siamo tutti in buona fede ok? ;)[/color]

    è questo quello che mi piace... almeno ho un confronto su eventuali pareri diversi e tiro le somme senza puntare il dito a nessuno :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229

    Status
    Offline
    Grazie anche da parte mia
     
    .
5 replies since 25/6/2019, 10:37   154 views
  Share  
.