Compensi aggiuntivi al messo comunale per notifiche di altri enti e amministrazioni dello stato

Diritti di notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo1000
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono un messo comunale in servizio presso un Comune dove è stato dichiarato il dissesto economico e che per tale circostanza mi vengono negati i diritti di notifica quale compenso aggiuntivo. vorrei sapere se è giusto questo comportamento da parte del ragioniere capo, il quale si giustifica che il trattamento aggiuntivo decade in caso di dissesto finanziario, com'è possibile questo se i proventi provengono da altre amministrazioni, senza intaccare il bilancio del mio Comune. sperando in una celere risposta, porgo i miei più cordiali e distinti saluti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Da quel che mi risulta il messo comunale, "potrebbe" ottenere una percentuale sul compenso spettante per le sole notifiche effettuate per conto dell'amministrazione finanziaria, ottenendola tramite contrattazione decentrata, sempre che l'ammistrazione comunale gliela conceda (non è obbligata), es. al sottoscritto è stato concesso in misero 10 %, tuttavia se è stata concessa, non credo che basti che il comune sia stato dichiarato in dissesto economico perchè decada automaticamente, a mio avviso dovrebbe essere emesso apposito e giustificato provvedimento di revoca. <_<
     
    .
1 replies since 17/9/2019, 08:18   130 views
  Share  
.