Atti in deposito in trasferta!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Sempre pił spesso persone che si trasferiscono, dopo un pņ vengono a sapere di un atto in giacenza presso il deposito della casa comunale. Alcuni mi chiedono se č possibile inviare per posta la cartella al Comune di nuova residenza, altri non avendo nessuno a cui delegare il ritiro mi chiedono, sempre su loro autorizzazione, di aprire la cartella e inviargli il contenuto tramite email :shifty: . Entrambi le cose sono abbastanza curiose e fan sorridere. Voi avete avuto situazioni simili? grazie e saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    A proposito di questo, se volete sapere dove appaiono digitalmente le cartelle cartacee in deposito presso i Comuni, si trovano andando su questo sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it ci si registra e si accedere direttamente al proprio cassetto fiscale! tanti saluti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TOTO' LE MOCÓ @ 28/1/2020, 15:36) 
    Voi avete avuto situazioni simili?

    Mai capitato! :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Credo che ci siano richieste di "cortesie" che non possano essere soddisfatte.
    In 27 anni qualche volta č capitato, ho sempre invitato, in condizioni di impossibilitą al ritiro di persona o di persona delegata, di contattare gli uffici emittenti.
    Non apro certo una cartella esattoriale o un deposito dell'ufficiale giudiziario sigillato da timbro e firma. Per gli atti da me notificati che ne prevedono il deposito, su richiesta scritta, do l'indicazione dell'ufficio emittente e n° dell'atto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Nell'ultima richiesta addirittura la persona in questione diceva che si era consultata con un avvocato il quale diceva che si poteva fare, naturalmente con tutte le autorizzazioni. :wacko: :blink:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    verba volant scripta manent ;)
     
    .
5 replies since 28/1/2020, 15:36   97 views
  Share  
.