Messo a carattere occasionale

Obblighi e responsabilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo6
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti voi, sto imparando più in questi 2 giorni che negli ultimi due mesi di nulla.

    vorrei chiedervi un ulteriore sforzo per aiutarmi a porre ordine in ciò che è stato scritto.

    1) Per gli atti precedenti alla mia nomina devo verificare se portano una scadenza precisa. Se nulla riportano devo presumere che il termine a cui fanno riferimento sia quello dei 30 giorni dalla richiesta di notifica? Dovrei forse chiedere agli enti emittenti se potrebbe andare bene anche la notifica ad oggi? Potrei rifiutarmi di notificare ciò che è arrivato prima della mia nomina? Dovrei chiedere al Dirigente di obbligarmi espressamente per iscritto a notificare anche quello?

    2) Per gli atti post nomina è corretto dire che le notifiche sono state sospese fino al 15/05 e quindi sarei ancora in tempo per notificarle? In merito alle modalità di notifica adotto le disposizioni date dal capo e riporto nella relata e nel programma tale indicazione in maniera che resti agli atti?

    Ultima cosa, io sono un uomo del protocollo e quindi sono attento a certe cose. Le prime disposizioni impartite sono state scritte sì su carta intestata da lui firmata ma non le ha mai protocollate ne trasmesse con canali interni. Posso considerarle mai ricevute? Può essere importante perchè le disposizioni protocollate risalgono a ieri.

    Vi ringrazio infinitamente.

    Dimenticavo..per il mio dirigente i messi non fanno un bel niente..per cui il prossimo assunto dal concorso farà protocollo e messo a chiamata...così capite con chi ho a che fare
     
    .
8 replies since 29/5/2020, 14:18   130 views
  Share  
.