Notifica atti anteriori alla nomina a Messo Comunale

Obblighi e responsabilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo6
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno torno dopo alcuni mesi a chiedere il vostro aiuto. Nel mio comune la figura titolare del messo è assente da mesi prima per malattia e poi per pensionamento dell'unico messo rimasto. Purtroppo il problema si trascina ancora oggi. Io sono stato nominato messo il 10 marzo ed ho provveduto a notificare gli atti pervenuti dopo quel momento ed anche altri atti pervenuti via pec. Quando pensavo di aver esaurito gli impegni mi sono trovato sulla scrivania un pacco di atti cartacei che erano stati affidati alla polizia locale ad inizio marzo e che non sono stati notificati. Ora ho il fondato sospetto che il mio superiore vorrà che io termini il lavoro. Tra questi atti ci sono pure atti dell'agenzia delle entrate, anche dello scorso anno. Secondo voi come mi devo comportare? Posso essere chiamato in causa per la notifica tardiva anche se materialmente prima del 20 marzo non ero titolato ad eseguire le notiche? Posso rifiutarsi di farlo?
     
    .
4 replies since 28/8/2020, 10:34   139 views
  Share  
.