APPELLO AI MESSI COMUNALI: CERCASI COLLABORATORI PER LA GESTIONE DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Cari colleghi, questo forum nonostante vari appelli di ricerca collaboratori (moderatori) purtroppo senza esito, es. questo, come si può notare è retto quasi esclusivamente dal sottoscritto, ora però a pochi mesi dal mio pensionamento si pone anche il problema di trovare un sostituto come amministratore che dia continuità alla gestione di questo spazio, rivolgo quindi un rinnovato appello affinché qualcuno dei migliaia di Messi Comunali d'Italia si renda disponibile.
    Grazie

    Aggiornamento:
    ISTRICE41, che era già moderatore ha accettato di fare il coamministratore, quindi per un'amministrazione a due per un periodo transitorio fino a un definitivo passaggio di consegne, c'è tuttora bisogno ed avrà comunque bisogno di collaboratori per una buona gestione del forum, l'appello quindi permane, grazie a chi si renderà disponibile! :B):

    Edited by cursorTV - 28/1/2021, 08:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Ciao, io non ne sono capace , altrinenti lobfarei volentieri visto che ti sei sempre messo a disposizione, inoltre ti invito a non lasciare il gruppo dopomilmpensiobamemto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Concordo anche io, cursor è una persona valida e competente, che ha un quadro complessivo di conoscenza sulla materia e non solo.. Spero che tu, cursor, possa ripensarci, e farci ancora da supporto, a tutti noi principianti. 🙂
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Ciao Cursor mi raccomando non ci lasciare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Come avevo risposto QUI ad un collega alcuni mesi fa;

    CITAZIONE
    Non so vedremo a maggio, ma credo che dopo 27 anni come messo comunale ci sarà in primis la voglia di "staccare" e poi... non essendo più in servizio avrò meno possibilità, ma neanche la necessità di tenermi aggiornato su normative/leggi/novità operative/ecc…, quindi anche i miei eventuali interventi potrebbero essere più dei consigli di "vita vissuta" che esperienze di attività "sul campo"!

    confermo che dopo aver superato il 31 dicembre 2020, fortunatamente questa volta senza i soliti "regali" delle notifiche di fine anno, la voglia di "staccare" prevale, con questo non dico di voler lasciare completamente il forum, ma credo che come io a suo tempo ho sostituito il fondatore Paolo (Borghetto) quando è andato in pensione, sia giunta l'ora di passare la mano! :rolleyes:

    CITAZIONE
    Spero che tu, cursor, possa ripensarci, e farci ancora da supporto, a tutti noi principianti.

    Beh, sono stato principiante anch'io e poi... "battuta" mi pare che ultimamente neanche il Papa mantiene più suo ruolo a vita! :D :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    😂😂😅Questo è vero, ma tornando seri, io personalmente non mi sentirei di "guidare" un forum, dove per me è d'obbligo l' esperienza.. 😉
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimis @ 11/1/2021, 15:02) 
    😂😂😅Questo è vero, ma tornando seri, io personalmente non mi sentirei di "guidare" un forum, dove per me è d'obbligo l' esperienza.. 😉

    Perfettamente d'accordo, ma ovviamente l'appello è indirizzato a messi con un pò di anni d'esperienza e con la frequentazione di almeno qualche corso di formazione/aggiornamento! :B):
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    io sono a disposizione come moderatore. Ma servono altri. Da solo non ce la posso fare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Io senza cursor sul forum mi sento perso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ISTRICE41 @ 12/1/2021, 10:55) 
    io sono a disposizione come moderatore. Ma servono altri. Da solo non ce la posso fare.

    Vedi nel Messenger!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Anch'io Cursor,come tanti di noi,non sono all'altezza di questo ruolo. Sono contenta per te che sei arrivato alla tua meta,non ti nascondo pero' che sono un po'preoccupata,in tante mie incertezze lavorative hai sempre contribuito a schiarirmi le idee,con i tuoi consigli. Grazie davvero.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Secondo me più che amministratore servirebbe un pool di Messi che a rotazione si prendessero la briga di seguire il forum.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lgabelli@alice.it @ 14/1/2021, 16:47) 
    Secondo me più che amministratore servirebbe un pool di Messi che a rotazione si prendessero la briga di seguire il forum.

    L'amministratore del forum è una carica necessaria, che poi è sempre un moderatore solo con qualche "potere" gestionale in più, inizialmente c'era uno staff di 3/4 moderatori + l'amministratore, ma poi tra pensionamenti e chi si è ritirato, purtroppo non c'è più stato un gran ricambio e da un bel pò di tempo come detto nel messaggio iniziale il forum è retto quasi esclusivamente dal sottoscritto! :unsure:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao Cursor , felicissima per te ( con un pochino di invidia sana :D ) .....speriamo che si offra un ottimo sostituto . kiss
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Ciao CursorTV.
    Questo appello se non ricordo male già era stato lanciato, adesso che siamo alle strette ci dobbiamo rimboccare tutti le maniche. Parlo per me, anche se ho la nomina a messo da più di 20 anni, la sto esercitando da circa cinque (prima facevo ben altro) e tutto quello che ho appreso in questo forum ne ho fatto tesoro, grazie a te. Vorrei essere tanto di aiuto, ma ahimè devo desistere, in quanto la mia PO non mi ha mai fatto fare un corso di aggiornamento, (per lui non serviva). Ti dico solo una cosa, quando ho prospettato alla mia PO che avevo notificato al vicino di casa un verbale al CdS (facendo tutti gli adempimenti) andò su tutte le furie, dicendo che non era il tipo di notifica da fare, era sbagliata. Bene, ad oggi a distanza di più di due anni ancora è convinto che io ho sbagliato. Ma allora di cosa vogliamo parlare?
    Sicuramente verrà fuori uno di buona volontà e che rinnova la tradizione del forum.
    Ciao CursorTV e goditi la pensione con tanta salute
     
    .
30 replies since 10/1/2021, 18:49   1257 views
  Share  
.