SENZA PIU' NOTIFICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono "disperato" oramai sono quasi tre settimane che non notifico più. O meglio non mi arrivano più atti da notificare. I miei colleghi cercano di confortarmi ma niente da fare! Il segretario mi dà le pacche sulla spalla, dicendomi "dai che fra poco vedrai che qualcosa arriverà". Almeno per me intravedo già l'estinzione. :|
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Ciao, come mai non arriva piu nulla?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Probabilmente tra pec e varie. Chi sa??!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Invece da me stanno aumentando le richieste di notifica tanto che sono solo e sto facendo fatica a starci dietro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lgabelli@alice.it @ 13/2/2022, 08:56) 
    Salve a tutti sono "disperato" oramai sono quasi tre settimane che non notifico più. O meglio non mi arrivano più atti da notificare. I miei colleghi cercano di confortarmi ma niente da fare! Il segretario mi dà le pacche sulla spalla, dicendomi "dai che fra poco vedrai che qualcosa arriverà". Almeno per me intravedo già l'estinzione. :|

    In previsione di questo calo dovuto alle PEC io ho cercato di rendere più visibile il nostro lavoro. Ad esempio mi sono accorto che spesso i colleghi fanno notifiche dirette sbagliate. Totalmente sbagliate.
    Ad esempio per le pec: il programma del mio ente memorizzava la ricevuta di consegna semplificata che non va bene; serve la ricevuta di consegna completa.
    oppure per le raccomandate...la maggior parte dei colleghi non compila correttamente l'avviso di ricevimento (non mettono il riferimento al contenuto della busta ovvero dell'atto notificato), rendendo le notifiche dirette nulle.

    Molti non sono capaci di fare correttamente un atto digitale.

    Quindi ho preparato un corso interno intitolato "la notifica diretta degli atti". I colleghi e il segretario hanno apprezzato e la mia figura è indispensabile (forse) :unsure:

    Poi ho iniziato a collaborare con l'ufficio tributi. Con le nostre capacità è facile scoprire gli evasori. Ora è l'ufficio tributi che chiede la mia collaborazione perchè hanno visto che le mie indicazioni funzionano... e se aumentano gli accertamenti dei tributi, aumentano le notifiche necessarie ed aumenta il nostro lavoro.

    Altra cosa che faccio è che se noto un cantiere non a posto, segnalo all'ufficio tecnico e da li partono notifiche di sospensione lavori ecc..
    Insomma non aspetto che cada la manna dal cielo :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Se dovessi fare quello che fai tu, mi avrebbero già impiccato sulla pubblica piazza :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    216

    Status
    Offline
    Finalmente è arrivata una multa austriaca dal ministero affari esteri!! :lol:
     
    .
6 replies since 13/2/2022, 08:56   135 views
  Share  
.