Destinazione dei rimborsi notifiche.

Destinazione dei rimborsi notifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Salve, relativamente alla destinazione degli introiti derivati dai rimborsi delle notifiche effettuate, volevo sapere come posso procedere al fine di proporre una delibera avente ad oggetto la ripartizione del fondo di cui alla lettera K dell'art. 15 del c.c.n.l. del 01.04.1999. nel caso di un Comune che per le notificazioni si avvalga di una ditta esterna.
    Invero, ai sensi dell’art.67, comma 3, lett. F) e 68, comma 2, lett. H) del CCNL del 21.05.2018 in combinato disposto con l’art. 54 del C.C.N.L. 14.09.2000, se esistono le condizioni finanziarie, verrà destinata al personale interessato una quota parte dei rimborsi introitati ogni anno per le notifiche effettuate nel periodo di riferimento. A tal proposito l’art. 54 del C.C.N.L. espressamente prevede per gli Enti la possibilità, in sede di concertazione di destinare una quota parte del rimborso spese per ogni notificazione di atti di altre amministrazioni al fondo di cui all’art. 15 del C.C.N.L. dell’01.04.99 per essere finalizzato all’erogazione di incentivi di produttività a favore del servizio stesso.
    Come vengono destinate le risorse di cui sopra nel caso in cui il servizio sia stato esternalizzato? C'è disponibilità di qualche proposta di delibera in una situazione simile con il servizio esterno. Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    Ciao Laures,
    questo post, anche se molto vecchio, è ancora valido.
    Il mitico Alex di Sommacampagna mi manca molto ;_;

    Invito tutti i colleghi a far valere i propri diritti!

    ciao
     
    .
1 replies since 23/5/2022, 09:50   60 views
  Share  
.