FAC SIMILE AFFISSIONE ALL'ALBO VERBALE SEQUESTRO AMMINISTRATIVO???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    i cc mi hanno chiesto la pubblicazione, ovviamente vanno OMESSI i dati, vorrei però capire quali dati siano effettivamente da pubblicare per comunque mettere a conoscenza il cittadino senza violare la sua privacy. HO trovato tante discussioni simili ma nessuna soddisfa il mio quesito. Nemmeno il buon google mi aiuta. Cerco un facsimile. grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Secondo me i cc hanno ancora dei modelli di richiesta di notifica vecchi dove veniva richiesta l'affissione all'albo in caso di notifica ex art 143 cpc. Affissione non piu' prevista, si fa solo il deposito nella casa comunale. Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Attento sterob che il CDS è cambiato da inizio anno. Gliorgani di polizia devono provvedere in caso di sequestro ai sensi del 213 CdS, con assenza del proprietario/trasgressore, a dare comunicazione del deposito presso il custode acquirente mediante pubblicazione di apposito avviso nell’albo pretorio del comune ove è avvenuto l’accertamento della violazione. Il problema posto da Elisabetta è comune un po' a tutti e guardando cosa fanno i colleghi delle grandi città (Milano, Roma, Torino, Napoli, ecc.) vedo che ognuno si muove a casaccio.

    Edited by Alberto Messo - 14/10/2022, 12:54
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    ok grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    169

    Status
    Offline
    mi collego alla discussione, in questi casi cosa si pubblica e quali dati vanno omessi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    ringrazio. alla fine ho guardato le pubblicazioni che fa anche la prefettura. indicano il telaio/targa, il giorno della pubblicazione e la durata. Io mi son fermata qui. Loro hanno anche inserito il termine ultimo per ritiro veicolo (di questo non ne sono certa perchè non conosco la normativa) mi sono fermata alla targa e ai gg di pubblicazione avviso di deposito. sinceramente non avrei saputo che altro fare.

    lascio link
    http://www.prefettura.it/verona/contenuti/...nte-7369979.htm
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    buongiorno, qualcuno ha un modello da condividere per la pubblicazione de sequestro amministrativo?
    grazie
     
    .
6 replies since 7/10/2022, 12:59   397 views
  Share  
.