Procedure notifiche

Agli eredi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Scusate vorrei porvi delle dom
    Domande
    1)mi é arrivato un atto dall' agenzia delle entrate dove si chiede di notificare ai sensi art 143 l atto ad una signora , che poi ho scoperto dovrebbe essere defunta. Come si procede? Cosa devo fare?
    2)altro atto, tari un comune mi chiede di notificare collettivamente e impersonalmente l atto agli eredi di....ora, questo signore che era ultimo domicilio in casa di cura dove a essere solo e non figli, o cmq non sul territorio. Cosa si deve fare? Come devo procedere?
    Preciso faccio il messo da 3 GG per cui ho molta confusione e poca competenza
    Grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    570
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Ciao nel primo caso io restituirei l'atto all' notificante il quale si dovra' cercare gli eredi e rimandarti che atti da notificare con i vari destinatari.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Parlando di notifiche impersonali e collettive art 65. Leggo vanno fatte all ultimo domicilio del defunto. Se la casa é stata venduta e quindi gli eredi li non stanno più come si deve procedere ? Chiedo perché in un atto dell' Ade , mi chiede di notificare agli eredi di..... Impersonale e collettivamente, poi nella pagina dietro fa un elenco dei soggetti tipo A,d, c,...che stanno sul territorio comunale.
    Si deve notificare l'atto a uno di questi (indirizzato agli eredi collettiva) o l affissione all albo art. 60
     
    .
2 replies since 14/10/2022, 15:45   84 views
  Share  
.