Raccomandata a nome del figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Mio figlio ha fatto degli acquisti su Internet ed il postino ha rimandato indietro al mittente ben due raccomandate, senza nemmeno lasciare il pacchetto in giacenza. La terza è in viaggio e domani mattina andremo all'ufficio postale a chiedere spiegazioni. Abbiamo la foto del pacco e l'indirizzo è corretto. Sulla cassetta postale c'è riportata l'iniziale del mio nome ed il nostro cognome. Naturalmente l'iniziale del nome di mio figlio è diversa. Può essere questa una motivazione valida per non consegnare la raccomandata oppure qualcuno non sta facendo il suo lavoro in modo corretto?

    Leandro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    Personalmente non so rispondere.
    Mi pare una buona idea chiedere cortesi chiarimenti in ufficio postale...ma forse il pacchetto /raccomandata sta arrivando con un corriere "privato" diverso da Poste Italiane?
    :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Dopo una bella discussione con il povero addetto ai reclami, stranamente, la terza raccomandata è stata tenuta "in consegna" per diversi giorni e poi alla fine è stata felicemente consegnata. Confermo che si tratta di Poste Italiane. Sto attendendo dal mittente la foto dei pacchi con l'indirizzo che Poste dice non fosse corretto e poi vedrò come procedere.
     
    .
2 replies since 9/2/2023, 22:06   129 views
  Share  
.